Poste Italiane aumenta offerta su Tim con 30 cent cash a 1,97 euro per azione Rinuncia a soglia del 66,67%

Notizia in breve

Poste Italiane ha aumentato l’offerta pubblica di acquisto e scambio volontaria su Tim, offrendo 1,97 euro per azione, con un incremento di 30 centesimi rispetto alla proposta precedente. L’azienda ha inoltre rinunciato alla soglia del 66,67% di azioni per completare l’operazione. La decisione è stata comunicata ufficialmente, senza indicazioni su eventuali modifiche ai termini dell’offerta.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Poste Italiane ha deciso di alzare il corrispettivo dell’ offerta pubblica di acquisto e scambio volontaria totalitaria (Opas) sulle azioni ordinarie di Tim. Ha aggiunto una nuova componente in denaro e rinunciando, allo stesso tempo, alla condizione relativa al raggiungimento della soglia del 66,67% dei diritti di voto. Poste ha rilanciato con 0,30 euro cash a 1,97 euro per azione. L’annuncio è arrivato in serata, a pochi giorni dalla conclusione dell’attuale periodo di adesione previsto per l’11 settembre 2026. “Pertanto – comunica una nota di Poste – al perfezionamento dell’offerta, per ciascuna azione Tim portata in adesione, il... 🔗 Leggi su Lapresse.it

poste italiane aumenta offerta su tim con 30 cent cash a 197 euro per azione rinuncia a soglia del 6667
© Lapresse.it - Poste Italiane aumenta offerta su Tim con 30 cent. cash a 1,97 euro per azione. Rinuncia a soglia del 66,67%
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Poste vuole comprare la nuova TIM: unoperazione partita da lontano

Video Poste vuole comprare la nuova TIM: unoperazione partita da lontano

Notizie e thread social correlati

Opas su Tim, Poste alza la parte offerta cash di 0,30 euro fino a 1,97 euro complessiviPoste Italiane ha aumentato l’offerta per Telecom Italia, decidendo di aggiungere 0,30 euro in denaro per ogni azione Tim sottoscritta.

Poste alza di 30 cent l’offerta su Tim: il corrispettivo in contanti sale a 1,97 euroPoste Italiane ha aumentato di 30 centesimi l’offerta su Tim, portando il pagamento in contanti a 1,97 euro per azione.

Temi più discussi: Poste rilancerà l’opas su Tim in zona Cesarini?; Adesioni lente all’Opas di Poste su Tim: al 28 agosto sono al 3% – LMF; Poste Italiane, Blackrock detiene il 5,02%; Azioni Telecom 7 Settembre: che fine farà l'OPAS di Poste.

poste italiane poste italiane aumenta offertaPoste rilancia l’offerta per Tim: 30 centesimi in più per azione. E rinuncia alla soglia del 66,67%Il corrispettivo in contanti sale da 1,63 a 1,93 euro, per ogni titolo consegnato, a cui si aggiunge una componente in azioni pari a 0,218 titoli di Poste. Periodo di adesioni riaperto dal 21 al 25 se ... corriere.it

poste italiane poste italiane aumenta offertaPoste Italiane ritocca l’offerta su Tim, altri 0,3 euro in contantiLe adesioni erano ferme al 6,16 per cento. Il cda, riunito nelle scorse ore, decide di rinunciare alla condizione sulla soglia minima e riaprire l’offerta tra ... repubblica.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web