Opposizioni la pace di Cernobbio dura solo qualche ora

Notizia in breve

A Cernobbio si è riunito il centrosinistra con rappresentanti di diversi partiti, tra cui Schlein, Renzi, Bonelli e Conte collegato da remoto. La riunione si è concentrata sull’attacco al governo Meloni. La compattezza mostrata in pubblico è durata poche ore, con le posizioni che sembrano divergenti già nelle prime ore dopo l'incontro. La discussione si è concentrata sulle critiche alle politiche del governo in carica.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Schlein, Renzi, Bonelli e Conte collegato da remoto. A Cernobbio c'è tutto il centrosinistra. Compatti, all'apparenza, per inveire contro il governo Meloni. La prima a sbraitare è la prima donna del Nazareno che, dal risiko bancario alla politica estera, non risparmia la premier e il suo esecutivo. Il suo nuovo alleato, Matteo, per seguire la linea, accusa Giorgia di aver consegnato ai posteri «un Paese con più poveri e meno potere d'acquisto». Per l'ecologista Angelone, poi, il centrodestra non si impegna abbastanza sull'emergenza climatica, come se il caldo dipendesse dalla destra a Chigi. E, infine, il sermone pacifista di Giuseppi, stavolta in streaming. 🔗 Leggi su Iltempo.it

opposizioni la pace di cernobbio dura solo qualche ora
© Iltempo.it - Opposizioni, la pace di Cernobbio dura solo qualche ora
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Forum di Cernobbio, la diretta: oggi il dibattito delle opposizioniAl Forum di Cernobbio, organizzato da Teha Group e conclusosi oggi a Villa d’Este, si è tenuto un panel dedicato alle opposizioni politiche.

Un solo ballottaggio per Juve Milan: Spalletti si prenderà ancora qualche ora, in mattinata la decisione definitivaSpalletti deciderà questa mattina se continuare a guidare la squadra o meno, dopo aver preso tempo ieri.

Temi più discussi: Ampliamento discarica Le Crete, corto circuito nel Pd; Inseguita fino a casa da un agente in borghese: annullati i due verbali; Schlein (di lotta) al contro-forum: Un’alternativa al neoliberismo; Castelnuovo incontra Qusra. Il gemellaggio della pace. Un nuovo ponte con la Palestina.

Le opposizioni lavorano alla piazza per la paceL’idea l’aveva lanciata lunedì Elly Schlein, alla direzione del Pd: una grande piazza per la pace, una manifestazione unitaria con Avs e M5S. Potrebbe esserci a fine maggio, per incalzare la ... ilmanifesto.it

Opposizioni verso la piazza comune: Pd, M5s, Avs, Iv e +Europa insieme su pace, lavoro e politica esteraCi stavamo già lavorando e raccogliamo l’invito delle altre forze di opposizioni: ci ritroveremo tutti insieme, unitariamente, in piazza a dire no a questa politica estera vergognosa di questo ... ilfattoquotidiano.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web