MICHELLE HUNZIKER | TIFO AURORA A BALLANDO MA PRIMA C’È IL SUPER KARAOKE

Notizia in breve

Michelle Hunziker ha annunciato che il Super Karaoke tornerà su Canale 5, mentre sua figlia Aurora Ramazzotti partecipa a Ballando con le Stelle. La conduttrice ha espresso entusiasmo per entrambi gli eventi, che si svolgeranno nelle prossime settimane. La partecipazione di Aurora al programma di ballo è stata confermata, mentre il ritorno del karaoke è previsto come prossima novità in palinsesto.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Michelle Hunziker è al settimo cielo tra il ritorno del Super Karaoke su Canale 5 e lo sbarco dell’adorata figlia Aurora Ramazzotti a Ballando con le Stelle. Martedì 8 settembre, in prime time, torna su Canale 5 “Super Karaoke”, la kermesse musicale condotta da Michelle Hunziker che, per tre serate porta in Liguria, al Belvedere del Resentello di Ventimiglia, l’energia e il divertimento del karaoke. In ciascun appuntamento, fino a 24 concorrenti si mettono alla prova tra performance individuali e duetti con grandi artisti della musica italiana, fino alla proclamazione del vincitore. Ospiti della premiere: Alex Britti, Ricchi e Poveri, Baby K e Giusy Ferreri. 🔗 Leggi su Bubinoblog.altervista.org

michelle hunziker tifo aurora a ballando ma prima c8217200 il super karaoke
© Bubinoblog.altervista.org - MICHELLE HUNZIKER: TIFO AURORA A BALLANDO MA PRIMA C’È IL SUPER KARAOKE
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Michelle Hunziker, cambia tutto per Super Karaoke: la decisione di MediasetMediaset ha deciso di modificare la formula di Super Karaoke per la seconda stagione, che vedrà al timone Michelle Hunziker.

Super Karaoke torna su Canale 5 con Michelle Hunziker: quando va in onda e gli ospitiDa martedì 8 settembre 2026, su Canale 5 va in onda la nuova stagione di Super Karaoke condotta da Michelle Hunziker in prima serata.

Michelle Hunziker e la foto al mare a 17 anni: l'impressionante somiglianza con Aurora RamazzottiMichelle Hunziker ha condiviso su Instagram una foto che la ritrae a 17 anni, accompagnandola semplicemente con la scritta 17 anni. Nell'immagine amarcord la futura presentatrice televisiva mostra ... leggo.it

Aurora Ramazzotti pazza della nuova fiamma di mamma Michelle Hunziker: Berruti è un uomo d’altri tempiLa primogenita di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti approva la nuova storia della madre con l'attore: Aurora Ramazzotti sarebbe rimasta affascinata dalla serietà di Giulio Berruti Diciamolo: non è ... leggo.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web