Liscio è stata l’edizione record Fino a 600 in attesa di un posto Mirko Casadei mattatore
Durante il weekend si è registrata l’edizione più affollata di sempre di ‘Cara Forlì’. Sabato e domenica, circa mille persone si sono radunate in piazza Saffi, con oltre 600 in attesa di entrare. La serata conclusiva della sesta edizione ha visto un’affluenza record, con circa 600 presenti, mentre la serata precedente ha attirato altrettanti partecipanti. Mirko Casadei è stato il protagonista principale dell’evento.
Mille posti occupati sabato, altrettanti ieri sera, per l’appuntamento conclusivo della sesta edizione di ‘ Cara Forlì ’, la grande festa del liscio in piazza Saffi. E non solo: sabato si potevano stimare ulteriori mille appassionati (forse di più, considerando quelli seduti ai tavolini dei bar) fuori dalle transenne delle platea ufficiale. Del resto erano 600 le prenotazioni registrate nella lista d’attesa raccolta dal Comune di Forlì: una grande attesa per l’evento che si è poi tradotta nella folla che si è radunata comunque in piazza, alcuni di loro portando le sedie di plastica da casa. Ieri altri mille seduti, 200 erano in lista, 500 in piedi. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

My System Made Me Wear a Dress to College—But My ID Photo Exposed Me!
Notizie e thread social correlati
Mirko Casadei nel segno di Raoul sul palco per la festa del liscio: “Con noi anche gli storici componenti della band”Durante la festa del liscio a Forlì, Mirko Casadei ha ricordato il padre Raoul, scomparso nel 2021, sul palco.
Confartigianato festeggia con Mirko CasadeiVenerdì alle 21, l’area eventi della pista di pattinaggio di Castrocaro ospiterà il concerto di Mirko Casadei e della sua orchestra.
Temi più discussi: Liscio, è stata l’edizione record. Fino a 600 in attesa di un posto. Mirko Casadei mattatore; Elio e le Storie Tese sul palco con Mirko Casadei per il gran finale della Notte del Liscio; Al Bagno Conti alba con liscio e pienone -; Piazza Saffi si illumina con Cara Forlì: sul palco i Nomadi, la Mirko Casadei Orchestra e la magia del Liscio.
Quando si parla di tradizioni c’è solo un cognome, una musica, un ritmo a cui non resiste nessuno Sul palco del Grappolo d’Oro arriva Mirko Casadei ORCHESTRA CASADEI POPular Folk Orchestra: liscio, pop-folk, grandi classici e tutta l’energia di una mu facebook
Notte del Liscio 2026: Moreno il Biondo a Gatteo Mare, Elio e le Storie Tese con Mirko Casadei a RiminiLa Romagna celebra a settembre la sua tradizione musicale con l’11ª edizione della Notte del Liscio, che quest’anno propone due serate a Gatteo Mare e ... rimininotizie.net
Mirko Casadei nel segno di Raoul sul palco per la festa del liscio: Con noi anche gli storici componenti della bandDomenica nell’ambito di ’Cara Forlì’ festeggia i 25 anni di attività con la Popular orchestra: Celebreremo la storia della nostra famiglia. I giovani sono il nostro orgoglio ... ilrestodelcarlino.it