Le strappa la borsa e scappa in scooter | 48enne incastrato dalle telecamere a Napoli
Un uomo di 48 anni è stato identificato a Napoli dopo aver rapinato una donna, strappandole la borsa e fuggendo in scooter. Le telecamere di sorveglianza hanno ripreso l'episodio, mostrando il momento in cui l’uomo ha atteso che la vittima si voltasse e poi l’ha colpita per impossessarsi della borsa. La fuga è avvenuta immediatamente dopo, con il sospetto che abbia utilizzato uno scooter.
Tempo di lettura: 2 minuti Ha aspettato per qualche istante che quella donna gli voltasse le spalle, poi ha colpito. Le ha strappato la borsa dalle mani ed è fuggito. Così come era arrivato, in scooter. Ha 48 anni l’uomo che dovrà rispondere di furto con strappo, denunciato dai Carabinieri della Stazione di Napoli Vomero. I fatti in via Santo Stefano, intorno alle 15. Il 48enne arriva in scooter, nota una donna sola davanti all’ingresso di un garage. Si sventola distrattamente con un ventaglio, forse aspetta qualcuno. Percorre altri 10 metri poi posiziona le due ruote sul cavalletto, con il motore acceso. Torna indietro a piedi e sbircia dall’angolo di un palazzo. 🔗 Leggi su Anteprima24.it
Segui gli aggiornamenti su Napoli.

Notizie e thread social correlati
Ruba condizionatore portatile al Pascale: 48enne incastrato dalle telecamereUn uomo di 48 anni è stato arrestato poche ore dopo aver rubato un condizionatore portatile in una sala d’attesa di un istituto oncologico a Napoli.
Pirata della strada fa cadere un ciclista e scappa: incastrato dalle telecamere di sorveglianzaUn ciclista è stato investito da un'auto pirata nella Galleria del Foro, a San Giuliano Terme, nella mattina del 15 giugno.