Laura Pausini è polemica sulla foto ritoccata con Sinner Antonelli e Bezzecchi | la stoccata di Lucarelli divide i fan

Notizia in breve

La foto di Laura Pausini con Jannik Sinner, Andrea Kimi Antonelli e Marco Bezzecchi ha generato polemiche sui social. La discussione si concentra sul ritocco digitale dell’immagine, che ha diviso gli utenti. La presenza dei piloti e del tennista accanto alla cantante non ha scatenato reazioni così intense come la modifica visiva. La foto ha suscitato commenti contrastanti, con alcuni utenti che criticano la scelta di alterare l’immagine originale.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il confronto divide i social. Non è stata la vittoria di Andrea Kimi Antonelli, né la presenza di Jannik Sinner e Marco Bezzecchi accanto a Laura Pausini a far discutere maggiormente sui social. A tenere banco, nelle ore successive al Gran Premio d’Italia di Monza, sono state invece due versioni della stessa fotografia pubblicata dalla cantante. Il confronto tra gli scatti ha scatenato una valanga di commenti sul presunto ritocco dell’immagine, fino alle accuse di un possibile intervento con l’intelligenza artificiale. Ma la polemica ha prodotto anche una reazione opposta: molti utenti hanno preso le difese di Pausini, contestando quello che hanno definito l’ennesimo accanimento nei confronti dell’artista. 🔗 Leggi su Notizieaudaci.it

laura pausini 232 polemica sulla foto ritoccata con sinner antonelli e bezzecchi la stoccata di lucarelli divide i fan
© Notizieaudaci.it - Laura Pausini, è polemica sulla foto ritoccata con Sinner, Antonelli e Bezzecchi: la stoccata di Lucarelli divide i fan
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

LAURA PAUSINI, È POLEMICA PER LA FOTO CON SINNER E ANTONELLI: SUI SOCIAL SCOPPIA IL CASO

Video LAURA PAUSINI, È POLEMICA PER LA FOTO CON SINNER E ANTONELLI: SUI SOCIAL SCOPPIA IL CASO

Notizie e thread social correlati

Jannik Sinner scrive a Kimi Antonelli dopo il trionfo a Monza. La foto con Bezzecchi e Laura PausiniJannik Sinner ha seguito il GP d’Italia a Monza, dove Kimi Antonelli ha conquistato la vittoria.

Kimi Antonelli rimonta storica a Monza: dalla penalità, alla vittoria. E la foto con Laura Pausini, Bezzecchi e Sinner è un talismanoKimi Antonelli, 20 anni, ha vinto il Gran Premio di Monza dopo essere partito con una penalità.

Temi più discussi: Laura Pausini, è polemica per la foto ‘ritoccata’ con Sinner e Antonelli: cosa è successo; Serie A, oggi Inter-Napoli – Diretta; Formula 1, oggi il Gp di Monza – Diretta; Serie A, oggi Udinese-Lazio: orario, probabili formazioni e dove vederla.

laura pausini laura pausini è polemicaLaura Pausini, polemica per la foto con Sinner, Antonelli e Bezzecchi al GP di Monza: È ritoccataNon sembra lei, Un foto-ritocco riuscito male, Generata con l'IA. Sono solo alcuni dei ... msn.com

laura pausini laura pausini è polemicaLaura Pausini, scoppia il caso sulla foto ritoccata: il confronto prima e dopo | Polemica tra i fanLaura Pausini accusata di aver ritoccato una foto? Giuseppe Candela mostra il presunto prima e dopo e solleva il tema dell’immagine sui social. ilsussidiario.net

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆