Il 93% dei vigili in servizio ha partecipato alle assemblee convocate da Fp Cgil e maggioranza Rsu

Notizia in breve

Il 7 settembre 2026, si sono svolte assemblee tra i vigili in servizio, convocate da Fp Cgil e dalla maggioranza Rsu. La partecipazione è stata molto alta, con il 93% dei vigili presenti. L'incontro ha coinvolto il personale in servizio, senza ulteriori dettagli sui temi discussi.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Arezzo, 7 settembre 2026 – Il 93% dei vig ili in servizio ha partecipato alle assemblee convocate da Fp Cgil e maggioranza Rsu. Il 93% dei vigili urbani in servizio, al netto di quelli precettati per la Giostra, hanno partecipato oggi alle due assemblee, una la mattina e l’altra il pomeriggio, promosse dalla Fp Cgil e dalla maggioranza della Rsu del Comune di Arezzo. Le riunioni si sono svolte nella sala di via Montetini. “E’ stata una risposta importante – commentano gli organizzatori – che conferma la forte attenzione di tutti i dipendenti alla vertenza aperta con il Comune di Arezzo. Dopo questa giornata, ci auguriamo che si possa finalmente aprire un tavolo sindacale per affrontare positivamente tutti i temi che abbiamo posto all’Amministrazione comunale”. 🔗 Leggi su Lanazione.it

il 93 dei vigili in servizio ha partecipato alle assemblee convocate da fp cgil e maggioranza rsu
© Lanazione.it - Il 93% dei vigili in servizio ha partecipato alle assemblee convocate da Fp Cgil e maggioranza Rsu
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Quale progetto per Ars Toscana? Rsu e Fp Cgil chiedono un confronto urgente sul ruolo dell’AgenziaIl 27 agosto 2026, RSU e FP CGIL hanno richiesto un incontro urgente per discutere il futuro dell’Agenzia Autonomia, funzioni e servizi.

Decreto PA, Fp Cgil, Cisl Fp e Uil Fp: “Servono interventi strutturali per valorizzare il personale pubblico”Il nuovo Decreto PA viene considerato un passo avanti, ma non risolve tutte le criticità del settore pubblico.

Temi piĂą discussi: Il 93% dei vigili in servizio ha partecipato alle assemblee convocate da Fp Cgil e maggioranza Rsu; Il 93% dei vigili in servizio ha partecipato alle assemblee convocate da Fp Cgil e maggioranza Rsu; Arezzo, il 93% dei vigili in servizio alle assemblee Fp Cgil e maggioranza Rsu; Il 93% dei vigili in servizio ha partecipato alle assemblee convocate da Fp Cgil e maggioranza Rsu.

cgil il 93 dei vigiliIl 93% dei vigili in servizio ha partecipato alle assemblee convocate da Fp Cgil e maggioranza RsuQN Media S.p.A. ha integrato apposito componente software (tracciatore di terza parte c.d. SDK Testo) al fine della rilevazione audience da parte di Audicom S.r.l. e, quindi, per analizzare la fruizio ... lanazione.it

cgil il 93 dei vigiliArezzo, il 93% dei vigili in servizio alle assemblee Fp Cgil e maggioranza RsuIl 93% dei vigili urbani in servizio, al netto di quelli precettati per la Giostra, hanno partecipato oggi alle due assemblee, una la mattina  e l’altra il pome ... www1.saturnonotizie.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆