Galli | Vlahovic avrebbe risolto i problemi della Juve

Notizia in breve

Secondo un esperto, se Dusan Vlahovic fosse rimasto alla Juventus, avrebbe evitato alcune complicazioni per l’attuale allenatore. L’analisi si basa sulla supposizione che la presenza dell’attaccante avrebbe influenzato la gestione della squadra. La dichiarazione suggerisce che il giocatore avrebbe potuto contribuire a risolvere alcune delle difficoltà affrontate dalla formazione. Non sono stati forniti dettagli sulle specifiche problematiche o sul ruolo che Vlahovic avrebbe avuto nel risolverle.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Secondo il nostro talent, se Dusan fosse rimasto in bianconero avrebbe evitato diversi pensieri a Spalletti. 🔗 Leggi su Sportmediaset.mediaset.it

galli vlahovic avrebbe risolto i problemi della juve
© Sportmediaset.mediaset.it - Galli: "Vlahovic avrebbe risolto i problemi della Juve"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Juve, con Comolli separazione scritta: da Vlahovic a Spalletti, ecco i problemiLa Juventus ha ufficializzato la separazione scritta con Damien Comolli, che ha guidato il club per un solo anno.

Padovano su Vlahovic: «La Juve si è comportata bene. In questi cinque anni il serbo non ha dato mai quello che avrebbe potuto» – ESCLUSIVAUn commento di un esperto padovano sulla gestione di Vlahovic da parte della Juventus.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web