Compak Sporting Filippo Boldrini è l’Atleta dell’Anno 2026 | trionfo nel Gran Barrage
Filippo Boldrini ha vinto il titolo di Atleta dell’Anno 2026 di Compak Sporting, battendo 123 tiratori al TAV San Martino. Durante il Gran Barrage finale, ha totalizzato 2425 punti, conquistando sia lo Scudetto che il Trofeo Assoluto. La competizione si è svolta in una giornata con numerosi partecipanti, in un evento che ha visto il suo apice con la sua vittoria.
È Filippo Boldrini il nuovo Atleta dell’Anno Assoluto 2026 di Compak Sporting. Sulle pedane del TAV San Martino, lo specialista di Viareggio ha conquistato lo Scudetto e il Trofeo Assoluto imponendosi nel Gran Barrage finale con un eccellente 2425, al termine di una giornata che ha visto in gara complessivamente 123 tiratori. Nella classifica di Eccellenza, il miglior punteggio sui 100 piattelli era stato quello di Veniero Spada, primo con 98100. Boldrini aveva chiuso con 97100, alla pari con Cristian Camporese, prima di conquistare il terzo posto allo shoot-off. Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. 🔗 Leggi su Sportface.it

Notizie e thread social correlati
Compak Sporting, a Tavullia la Finale Atleta dell’Anno 2026 e il barrage Shooting DataDomenica 6 settembre, il TAV San Martino ha ospitato la Finale Open di Compak Sporting con fino a 240 tiratori.
Manfredonia, Pasquale Venturi protagonista del Gran Premio di Compak SportingDomenica 28 giugno 2026, presso il Tav San Donaci, si è disputato il 5° Gran Premio di Compak Sporting.