Bimba di 6 anni accerchiata e picchiata da coetanei | orrore davanti alla madre
Una bambina di sei anni è stata circondata e picchiata da cinque ragazzini, alcuni più grandi, mentre era nel parco con la madre. L'aggressione è avvenuta in presenza della donna, senza ulteriori dettagli sulle modalità o eventuali danni riportati. La vicenda è stata segnalata alle autorità competenti per le verifiche del caso. Non sono stati resi noti altri elementi riguardo ai responsabili o alle conseguenze legali.
Una bambina di appena sei anni sarebbe stata accerchiata e picchiata da un gruppo di cinque ragazzini, coetanei o poco più grandi, mentre si trovava in un parco di Bologna insieme alla madre. Un episodio sul quale restano ancora diversi aspetti da chiarire e che, proprio per la giovanissima età delle persone coinvolte, ha suscitato l’intervento dell’Autorità garante per l’infanzia e l’adolescenza, Marina Terragni. La vicenda è stata raccontata dal Resto del Carlino. Sulla base della ricostruzione fornita dalla madre della bambina, Terragni ha definito quanto accaduto « allarmante e inaudito », sottolineando la necessità di accertare con precisione dinamica e contesto dell’aggressione. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it

Bologna choc: bimba di 6 anni aggredita e picchiata al parco
Notizie e thread social correlati
Bologna, bambina di 6 anni accerchiata e presa a calci da 5 coetanei al parco: l’aggressione davanti alla madreUna bambina di sei anni è stata circondata e colpita con calci da cinque coetanei di età compresa tra i 6 e i 10 anni, al parco.
Viene accerchiata e picchiata, bimba di 6 anni riempita di calci da 5 coetanei al parcoUna bambina di 6 anni è stata aggredita da cinque coetanei al parco mentre passeggiava con la madre.
Temi più discussi: Bimba di 6 anni pestata nel parco, gli aggressori sono suoi coetanei: Maggior presidio di polizia locale; Bimba di 6 anni aggredita al parco, i docenti: Violenza impone una riflessione; Bologna, bimba di 6 anni accerchiata e presa a calci da un gruppo di coetanei al parco: era a passeggio con la madre; Bimba di 6 anni presa a calci al parco.
Bimba di 6 anni aggredita al parco, i docenti: Violenza impone una riflessione https://t.co/TT7yY4YOkB x.com
INAUDITO: bimba di 6 anni presa a calci dai coetanei tra i 6 e i 10 anni La polizia indaga per chiarire i motivi dell'aggressione #cronaca #bologna #violenza #indagini #polizia #polesine24 facebook
Bimba di 6 anni accerchiata e picchiata da un gruppo di coetanei: Sicuramente aggredita perché femminaUna bambina di sei anni sarebbe stata accerchiata e picchiata da un gruppo di cinque coetanei, o poco più grandi, in un parco di Bologna, mentre ... msn.com
Bologna, bimba di 6 anni accerchiata e presa a calci al parco: finisce in ospedaleL’episodio nel quartiere San Donnino. Ancora sconosciuto il motivo dell’aggressione: la madre ha riferito di non aver mai visto prima il gruppo ... affaritaliani.it