Bergamo torna a circolare il tuk tuk fermato ad agosto | sospesi i provvedimenti contro società e conducente

Notizia in breve

A Bergamo, il tuk tuk fermato a agosto dai carabinieri, che offriva un servizio di trasporto senza autorizzazione, può ora circolare di nuovo. I provvedimenti contro la società e il conducente sono stati sospesi. Il veicolo era stato fermato mentre offriva un servizio a una coppia di turisti davanti alla funicolare di viale Vittorio Emanuele, nonostante i calessini elettrici dell’agenzia fossero autorizzati solo per giri prenotati.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Torna a circolare liberamente il tuk tuk che era stato fermato dai carabinieri di Bergamo Alta ad agosto per avere offerto a una coppia di turisti, agganciata davanti alla funicolare di viale Vittorio Emanuele, un servizio di trasporto, mentre i calessini elettrici dell’agenzia in questione sono autorizzati solo per giri turistici prenotati. Il giudice di pace Marina Aiello ha disposto la sospensione dei provvedimenti che erano stati decisi contro la società, la Tuktuk Bergamo Srl, e il conducente coinvolto dalle verifiche, e rinviato la decisione al 24 marzo 2028. «La Tuktuk Bergamo non svolge, e non ha mai svolto, il servizio di noleggio con conducente — spiega, per conto della società, l’avvocato Luca Savi —. 🔗 Leggi su Bergamo.corriere.it

bergamo torna a circolare il tuk tuk fermato ad agosto sospesi i provvedimenti contro societ224 e conducente
© Bergamo.corriere.it - Bergamo, torna a circolare il tuk tuk fermato ad agosto: sospesi i provvedimenti contro società e conducente
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Bergamo, il tuk tuk guidato con la patente non in regola. I turisti ai carabinieri: «Fermato per strada, lo abbiamo pagato 10 euro»Un tuk tuk fermato dai carabinieri a Bergamo Alta trasportava due turisti russi senza aver prenotato un tour.

Il tuk tuk guidato a Bergamo con la patente non in regola. I turisti ai carabinieri: «Fermato per strada, lo abbiamo pagato 10 euro»Un tuk tuk è stato fermato dai carabinieri a Bergamo Alta mentre caricava una coppia di turisti russi senza prenotazione.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web