Al via il Challenger di Genova | Sonego guida la pattuglia azzurra
Il Challenger di Genova è iniziato sui campi in terra rossa di Valletta Cambiaso, dove fino al 13 settembre si svolge la 22ª edizione dell’Aon Open Challenger – Memorial Giorgio Messina. La competizione vede la partecipazione della squadra italiana, con Sonego tra i protagonisti. La manifestazione è parte del circuito Challenger e rappresenta un evento internazionale di tennis.
Genova torna ad accogliere il tennis internazionale. Fino al 13 settembre i campi in terra rossa di Valletta Cambiaso ospitano la 22ª edizione dell’Aon Open Challenger – Memorial Giorgio Messina, appuntamento consolidato del circuito Challenger. Il torneo, di categoria Challenger 125, cresce ancora e raggiunge l’importante traguardo di 208.400 dollari di Total Financial Commitment, comprensivo di montepremi e quota di iscrizione, confermandosi sempre più un fiore all’occhiello per Genova e per tutta la Liguria. Tra i nomi più attesi c’è Lorenzo Sonego, già numero 21 del mondo e vincitore a Genova nel 2018 e nel 2019. Il suo ritorno rappresenta uno dei principali motivi di richiamo di un’edizione che conferma la capacità del torneo di attrarre giocatori di valore internazionale. 🔗 Leggi su Gazzetta.it
Segui gli aggiornamenti su Genova.

Notizie e thread social correlati
Sonego sarà tra i protagonisti del Challenger di GenovaDal 6 al 13 settembre si svolge a Genova il Challenger 125 sul terra battuta del Valletta Cambiaso.
Trevisan guida la pattuglia azzurra a Brescia. Pace e Mazzola premiate con due wild cardTrevisan guida la squadra italiana agli Internazionali femminili di Brescia, che si disputano sulla terra battuta.
Temi più discussi: Challenger Genova, il grande tennis torna dal 6 al 13 settembre. Presente anche Sonego; Tennis: ben sei ex top 100 al De Wave Open Challenger; A settembre lo shipping italiano scende ancora sui campi da tennis a Genova; AON Open Challenger - Memorial Giorgio Messina, Lorenzi: Un torneo di altissimo livello, Sonego è un grande segnale.
Aon Open Challenger – Memorial Giorgio Messina: a Genova il grande tennis internazionale https://t.co/iBxPhzaazl x.com
(372 del ranking) sarà in gara nel main draw del Challenger 125 sulla terra rossa di Genova grazie ad una wild card. Al primo turno Gabriele se la vedrà facebook
Aon Open Challenger – Memorial Giorgio Messina: a Genova il grande tennis internazionaleLa manifestazione cresce e raggiunge il prestigioso traguardo di 208.400 dollari di Total Financial Commitment. Da oggi al 13 settembre la 22ª edizione sui campi di Valletta Cambiaso. Lorenzo Sonego, ... liguriasport.com
Aon Open Challenger Memorial Giorgio Messina al via, Sonego a caccia del trisGenova torna ad accogliere il grande tennis internazionale. Da oggi al 13 settembre i campi in terra rossa di Valletta Cambiaso ... telenord.it
Matteo Rizzo non parteciperà alla serie del Grand Prix 2026/27 reddit