Tragico incidente al Rally della Val D’Aveto auto in gara esce di strada | morto il copilota

Notizia in breve

Un copilota è morto questa mattina durante la prima prova speciale del Rally della Val d’Aveto, in provincia di Genova. L’incidente si è verificato quando l’auto in gara è uscita di strada. Sul luogo sono intervenuti i soccorsi, ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. La gara è stata interrotta. La procura ha aperto un’indagine per chiarire le cause dell’incidente.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un’altra tragedia sulle strade di un rally. Un copilota è morto questa mattina, domenica 6 settembre, durante la prima prova speciale del Rally della Val d’Aveto, nell’entroterra di Genova. L’incidente è avvenuto intorno alle 11 lungo la «Due Valli», nei pressi di Mileto. L’equipaggio numero 6, a bordo di una Skoda Fabia, è uscito di strada in curva e per l’uomo non c’è stato nulla da fare. La dinamica è ancora al vaglio dei carabinieri di Sestri Levante. La gara. La gara, arrivata alla decima edizione, prevedeva per oggi due prove speciali, «Due Valli» e «Montebruno», entrambe da affrontare due volte prima dell’arrivo degli equipaggi ad Allegrezze. 🔗 Leggi su Open.online

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

PAURA AL RALLY DEL MATESE - Lequipaggio Rizzello-Quarta esce di strada in curva

Video PAURA AL RALLY DEL MATESE - Lequipaggio Rizzello-Quarta esce di strada in curva

Notizie e thread social correlati

Incidente choc al rally della Val D'Aveto: auto esce di strada, morto copilotaDurante la seconda giornata del decimo Rally della Val d'Aveto, un'auto ha perso il controllo uscendo di strada durante la prova speciale 'Due Valli'.

Tragedia al Rally della Val D’Aveto: auto esce di strada, morto copilotaDurante la prima prova speciale ‘Due Valli’ del decimo Rally della Val d’Aveto, un’auto è uscita di strada.

Temi più discussi: Tragedia al rally 1000 miglia: la vittima è il 63enne Francesco De Pasquale. Ferita la moglie; Travolto e ucciso da un'auto al Rally Mille Miglia: stava scattando una foto alla gara; Rally 1000 Miglia interrotto dopo il tragico incidente sulla PS Bione; Tragedia al Rally 1000 Miglia: muore uno spettatore.

rally della val tragico incidente al rallyTragedia al Rally Val d'Aveto: copilota muore in incidente a MiletoUna tragedia ha funestato il decimo Rally della Val d’Aveto: un copilota è deceduto domenica 6 settembre 2026 a seguito di un grave incidente. L’evento si è verificato durante la seconda giornata ... it.blastingnews.com

rally della val tragico incidente al rallyIncidente mortale al Rally della Val d’Aveto: copilota perde la vita nella speciale 'Due Valli'Tragedia nella seconda giornata di gare al decimo Rally della Val d'Aveto stamani durante la prima prova speciale 'Due Valli' nell'entroterra di Genova. L'equipaggio numero ... ilmattino.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web