Porta Caracosta ancora una vittoria al Palio del Cerro
Il 57esimo Palio del Cerro si è concluso con la vittoria della contrada di Porta Caracosta. La competizione, caratterizzata da un andamento incerto, si è protratta fino a tarda sera. Questa è la seconda vittoria consecutiva per questa contrada nel Palio. La gara si è svolta nel rispetto delle regole e senza incidenti significativi. I partecipanti hanno concluso la corsa con un risultato che premia la contrada di Porta Caracosta.
CERRETO GUIDI – Si è concluso a tarda ora il 57esimo Palio del Cerro che dopo un andamento incerto, è stato vinto ancora una volta dalla contrada di Porta Caracosta. Per i bianconeri si allunga così la striscia di vittorie consecutive che diventano nove. Un successo che avvicina sempre di più, nell’albo d’oro Porta Caracosta con 20 palii vinti, alla contrada di Santa Maria a Pozzolo che di palii ne ha vinti 21. Tribune esaurite e grande entusiasmo per questa edizione del Palio alla quale hanno assistito con la sindaca Simona Rossetti, il presidente della Regione Eugenio Giani, il senatore Dario Parrini e la consigliera regionale Brenda Barnini. 🔗 Leggi su Corrieretoscano.it

Notizie e thread social correlati
Cerreto Guidi, tutto pronto per la 57esima edizione del Palio del CerroSabato 5 settembre alle 22:00, a Cerreto Guidi, si svolgerà la 57esima edizione del Palio del Cerro.
Palio di Siena, Tittia porta alla vittoria anche il Nicchio (dopo 28 anni). Poi lo scontro e la caduta sul tufoIl fantino Giovanni Atzeni ha vinto il tredicesimo Palio, portando alla vittoria anche la contrada Nicchio dopo 28 anni.
Argomenti più discussi: Cerreto Guidi si prepara al Palio del Cerro: quattro contrade in sfida per fermare Caracosta; Conto alla rovescia per i giochi del Cerro.
Porta Caracosta, ancora una vittoria al Palio del CerroCERRETO GUIDI - Si è concluso a tarda ora il 57esimo Palio del Cerro che dopo un andamento incerto, è stato vinto ancora una volta dalla contrada di Porta Caracosta. Per i bianconeri si allunga così l ... msn.com
La domenica a Fornaci è tutta da vivere Una giornata che inizia con il profumo dello spiedo, continua con nuove sfide e si conclude tra calici e divertimento. Ore 12:30 – Spiedo d'asporto Il gusto della tradizione da portare direttamente a casa. Ore 16:0 facebook
Palio del Cerro, che festa. Trionfa Porta CaracostaUna serata emozionante all’insegna della grande tradizione e dello spirito di comunità più genuino e puro. Il Palio del Cerro sabato ha scritto un altro importante capitolo della sua lunga storia. Una ... lanazione.it