Paura a Castellamare di Stabia malore in campo per Bozhinov del Pisa | disidratato per il troppo caldo

Notizia in breve

Durante la partita tra Juve Stabia e Pisa, un giocatore del Pisa è stato colto da un malore al 40’ del primo tempo. Il difensore si è accasciato a terra senza sensi, a causa di un episodio che si è verificato durante il match. È stato necessario l’intervento dei sanitari, che hanno stabilizzato il giocatore sul campo. Successivamente, è stato portato in ospedale per ulteriori accertamenti. La causa del malore è stata attribuita a una disidratazione legata alle alte temperature.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Momenti di paura, domenica pomeriggio, durante Juve Stabia-Pisa. Al 40’ del primo tempo della sfida di serie B, il difensore dei toscani Rosen Bozhinov cade improvvisamente a terra, privo di sensi, a palla lontana. Il 21enne bulgaro viene immediatamente soccorso dal personale medico in servizio allo stadio Menti di Castellammare di Stabia. Nel giro di pochi minuti Bozhinov viene caricato su una barella e trasportato in ospedale per accertamenti. L’arbitro Calzavara riunisce i capitani di Juve Stabia e Pisa e decide di sospendere l’incontro, in attesa di aggiornamenti sulle condizioni del calciatore. Che, come fa sapere la società toscana, è cosciente. 🔗 Leggi su Corrierefiorentino.corriere.it

paura a castellamare di stabia malore in campo per bozhinov del pisa disidratato per il troppo caldo
© Corrierefiorentino.corriere.it - Paura a Castellamare di Stabia, malore in campo per Bozhinov del Pisa: disidratato per il troppo caldo
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Juve Stabia-Pisa, malore in campo per Bozhinov per il troppo caldo: portato via in barellaDurante la partita di Serie B tra Juve Stabia e Pisa, Rosen Bozhinov si è accasciato a terra al 40' del primo tempo a causa del caldo eccessivo.

Bozhinov crolla in campo, paura in Juve Stabia-Pisa: “Malore con convulsioni e forte disidratazione”Durante la partita tra Juve Stabia e Pisa, un giocatore ha accusato un malore in campo.

Temi più discussi: 75enne trovata morta carbonizzata sul balcone a Castellammare di Stabia, il corpo accanto a una bombola di gas; Il sondaggio choc: Il 72% degli studenti vuole lasciare Castellammare; L'ombra della faida sull'omicidio a fucilate dello storico boss; Santa Maria la Carità, serpente esotico abbandonato sulla strada.

castellamare di stabia paura a castellamare diPaura a Castellammare di Stabia, malore in campo per Bozhinov del PisaIl giocatore è crollato in campo intorno al 40' del primo tempo durante la partita di serie B contro la Juve Stabia. La causa sarebbe una forte disidratazione. Ora è in ospedale per accertamenti ... tg24.sky.it

castellamare di stabia paura a castellamare diPaura a Castellammare di Stabia: Bozhinov del Pisa crolla in campo, partita sospesaIl calciatore ha accusato un malore in campo, è uscito in barella ed è stato portato via in ambulanza. Fonti della Lega di Serie B: Disidratazione, giocatore ... napoli.repubblica.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web