Monza nel record dei record | 406mila presenze per il Gran Premio Grande festa per Antonelli

Notizia in breve

A Monza si è registrato un record di 406mila persone presenti durante il Gran Premio, con tifosi che hanno riempito la pista con maglie, bandiere e cappellini rossi. La folla ha invaso l’intero circuito, creando un’atmosfera di festa. Nonostante la delusione per la performance della Ferrari, gli appassionati di Formula 1 hanno continuato a seguire con entusiasmo l’evento.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Le maglie, le bandiere e i cappellini rossi invadono comunque la pista. Anche se la Ferrari, a Monza, ha deluso. I tifosi della F1 sono così. Passione ed emozione. E dalla marea umana sotto il podio parte spontaneo il coro “Kimi, Kimi”. Cantano “Sarà perché ti amo dei Ricchi e Poveri. Chi c’era, a Monza, ha visstuto un pezzo di storia. L’ultima volta che un pilota italiano vinse su questo circuito fu esattamente 60 anni fa, lui si chiamava Ludovico Scarfiotti e quello era praticamente un altro sport. Un record dietro l'altro. Record nel record, i 406mila appassionat i che hanno invaso Monza nell’intero fine settimana. Frantumando il primato dei 369mila messo in bacheca l’anno scorso. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

monza nel record dei record 406mila presenze per il gran premio grande festa per antonelli
© Ilgiorno.it - Monza nel record dei record: 406mila presenze per il Gran Premio. Grande festa per Antonelli
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Gran premio da record, Monza aspetta l’invasione dei 400mila. “Qui batte il cuore della Formula 1”Nel fine settimana si prevede di raggiungere quasi 400mila spettatori al Gran Premio di Monza, superando il record di 369mila registrato nel 2025.

Leggi anche: Gran Premio di Monza, conto alla rovescia a un mese dall’evento: “Verso un’edizione record”

Temi più discussi: Formula 1, Gran Premio Monza: il business cresce a 350 milioni; F1 GP d’Italia 2026, Monza da record: quasi 400mila tifosi e domenica è già sold out; Regione Lombardia dà il via alla settimana della Formula 1; Svelato il Gran Premio d’Italia di F1 2026.

gran premio monza nel record deiKimi Antonelli ha vinto il gran premio di MonzaImpresa in rimonta del pilota bolognese, che partiva dalla diciannovesima posizione per via di una penalità per l’introduzione della quinta power unit: nonostante questo, il classe 2006 ha comunque co ... rainews.it

gran premio monza nel record deiMonza nel record dei record: 406mila presenze per il Gran Premio. Grande festa per AntonelliDelusione Ferrarista ma grande festa sotto il podio per il bolognese Kimi Antonelli, entrato nella storia con la sua vittoria. Il racconto della giornata vissuta dai tifosi ... ilgiorno.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web