Formula 1 Sinner è arrivato nel paddock di Monza | seguirà da vicino il suo amico Antonelli – Video

Notizia in breve

Oggi, domenica 6 settembre, Jannik Sinner è arrivato nel paddock del Gran Premio d’Italia di Formula 1 a Monza. Il tennista si è diretto verso il paddock, dove ha incontrato l’amico Antonelli. Sinner ha seguito da vicino le attività della gara, senza partecipare ufficialmente come protagonista. Il suo arrivo ha attirato l’attenzione tra gli appassionati presenti in circuito.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Una star d’eccezione al Gp di Monza. Oggi, domenica 6 settembre, Jannik Sinner è arrivato nel paddock del Gran Premio d’Italia di Formula 1. Il fuoriclasse azzurro, che ha saltato gli Us Open 2026 per infortunio, in questi giorni è al lavoro a Torino per risolvere il problema al ginocchio e ha deciso di concedersi una giornata libera per assistere alla gara e salutare alcuni dei suoi amici nel Circus. Su tutti Andrea Kimi Antonelli, leader del Mondiale piloti, con cui il numero uno del ranking Atp ha un grande rapporto. Sinner è arrivato nel paddock in polo bianca, regalando sorrisi, autografi e selfie ai tifosi presenti, che lo aspettavano già dalla giornata di ieri, in cui avrebbe dovuto assistere alle qualifiche. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

formula 1 sinner 232 arrivato nel paddock di monza seguir224 da vicino il suo amico antonelli 8211 video
© Ilfattoquotidiano.it - Formula 1, Sinner è arrivato nel paddock di Monza: seguirà da vicino il suo amico Antonelli – Video
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

F1, GP di Monaco, il podio e l'inno italiano grazie a Kimi Antonelli dopo la gara a Monte-Carlo

Video F1, GP di Monaco, il podio e l'inno italiano grazie a Kimi Antonelli dopo la gara a Monte-Carlo

Notizie e thread social correlati

Sinner e Valentino oggi a Monza: visita all’amico Kimi. Nel paddock anche BrignoneOggi nel paddock di Monza sono presenti Jannik Sinner, Valentino Rossi e Federica Brignone.

Jannik Sinner a Monza per Kimi Antonelli e Ferrari: il paddock si riempie di stelleNel paddock del Gran Premio d’Italia 2026 a Monza, Jannik Sinner è presente come ospite, attirando l’attenzione.

Temi più discussi: Formula 1 a Monza, tanti i vip attesi oggi: da Sinner a diversi giocatori di Serie A. Laura Pausini canta l'inno; F1: Pausini canta l'inno e atteso Sinner, parata di vip a Monza; Sinner e Valentino oggi a Monza: visita all’amico Kimi. Nel paddock anche Brignone; Gp Monza, ecco Sinner: l’arrivo da superstar nel paddock F1.

formula 1 sinner èGp Monza, nel paddock spunta Jannik Sinner. Da Alberto Tomba a Vale Rossi, Ghali, Federica Brignone e Giorgio Chiellini: tutti gli ospitiUna star d'eccezione al Gp di Monza. Jannik Sinner è arrivato nel paddock del Gran Premio d'Italia di Formula 1. Il fuoriclasse azzurro, ... msn.com

formula 1 sinner èGP Monza, Jannik Sinner accolto come una star al paddock: bagno di folla per il campione altoatesinoOltre al numero uno al mondo in classifica Atp e Berettini sono attesi anche Brignone, Tomba e Valentino Rossi ... affaritaliani.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web