Firenze ricorda con una fiaccolata Lorena Isceri uccisa dall' ex sull' A1

Notizia in breve

Una fiaccolata si terrà questa sera a Firenze, partendo dall’abitazione di Lorena Isceri, la donna di 45 anni uccisa dall’ex fidanzato sull’A1. La sindaca ha invitato i cittadini a partecipare. La donna è stata trovata morta dopo un’aggressione da parte dell’ex compagno. La manifestazione si svolge il 6 settembre.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Firenze è una città sconvolta. La sindaca Sara Funaro, con un post, ha invitato tutti i cittadini a partecipare alla fiaccolata della serata del 6 settembre, che parte dall'abitazione di Lorena Isceri, la 45enne salentina uccisa dell'ex fidanzato Federico Vella. Prima di morire la 45enne ha fatto anche un ultimo, disperato tentativo: prospettare una riconciliazione al suo ex fidanzato. Vella, però, aveva in testa un solo piano: ammazzarla. Così ha ignorato le parole della donna e l'ha lanciata dal viadotto della A1. La registrazione è finita nei fascicoli dell'inchiesta coordinata dal pm Antonio Natale. Per domani è prevista l'autopsia sul corpo della 45enne, per capire se la donna sia morta per le percosse o per il volo di 30 metri. 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it

firenze ricorda con una fiaccolata lorena isceri uccisa dall ex sull a1
© Tgcom24.mediaset.it - Firenze ricorda con una fiaccolata Lorena Isceri, uccisa dall'ex sull'A1
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Autostrada A1, femminicidio-suicidio: fiaccolata a Firenze per ricordare Lorena IsceriStasera alle 21 a Firenze si terrà una fiaccolata per ricordare Lorena Isceri, vittima di femminicidio e suicidio.

Leggi anche: Lorena Isceri uccisa dall’ex sull’A1, il messaggio di Federico Vella alla madre: “Tua figlia è morta”

Temi più discussi: Chi era Lorena Isceri, 45 anni, appena tornata a casa dalle vacanze, assassinata dall'ex; Le ultime ore di Lorena Isceri, gettata dall’ex da un cavalcavia in A1; Femminicidio di Lorena Isceri, un’ora di terrore, poi l’abisso. Lei non voleva denunciarlo; Firenze ricorda Lorena, iniziativa nella via dove viveva.

lorena isceri firenze ricorda con unaFirenze ricorda Lorena, stasera fiaccolata sotto casa sua in via Panciatichi: Portate un fiore o una candelaL’iniziativa promossa dalla sindaca Sara Funaro: Non possiamo abituarci a queste tragedie. Ci saranno anche le sindache di Bergamo, Elena Carnevali e di Perugia, Vittoria Ferdinandi ... msn.com

lorena isceri firenze ricorda con unaFirenze ricorda Lorena, iniziativa nella via dove viveva'Insieme per Lorena Isceri': è l'iniziativa promossa per stasera alle 21 dalla sindaca di Firenze Sara Funaro in via Panciatichi, la via dove la 45enne abitava e dove giovedì scorso è stata rapita dal ... ansa.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web