Ercole Olivario Pop a Roma per l’inaugurazione di Vinòforum con le migliori Olive da Tavola d’Italia

Notizia in breve

Ercole Olivario Pop ha partecipato all'inaugurazione di Vinòforum a Roma, presso Villa Borghese, dal 7 al 13 settembre. La serata è stata dedicata alle olive da tavola italiane di alta qualità, con esposizioni e degustazioni di prodotti selezionati. L’evento ha visto la presenza di produttori e appassionati, pronti a scoprire le varietà più pregiate di olive italiane.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

ROMA – Sarà una serata dedicata alla scoperta delle eccellenze olivicole italiane quella proposta da Ercole Olivario Pop in occasione dell’inaugurazione di Vinòforum, in programma a Roma, presso Villa Borghese, dal 7 al 13 settembre. Lunedì 7 settembre, dalle ore 19 alle ore 20.30, presso lo spazio della Fondazione Evoo School, l’Ercole Olivario proporrà infatti un appuntamento di conoscenza, promozione e degustazione dedicato alle migliori Olive da Tavola d’Italia, quelle vincitrici dell’Ercole Olivario – Sezione Olive da Tavola 2025. Attraverso un percorso di assaggi guidati, da Martina Bacceli, Vicecapo panel del Concorso Nazionale... 🔗 Leggi su Lopinionista.it

ercole olivario pop a roma per l8217inaugurazione di vin242forum con le migliori olive da tavola d8217italia
© Lopinionista.it - Ercole Olivario Pop a Roma per l’inaugurazione di Vinòforum con le migliori Olive da Tavola d’Italia
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Aperte le iscrizioni alla VI edizione di “Ercole Olivario – Sezione Olive da Tavola”Sono aperte le iscrizioni alla sesta edizione del Concorso Nazionale Ercole Olivario, dedicato alle olive da tavola.

Ercole Olivario protagonista a Vieste per la Settimana dell’Olio: olive da tavola e sfida dei mercati internazionaliA Vieste si svolge dal 23 al 27 agosto la decima edizione della “Settimana dell’Olio”, con il Concorso Nazionale Ercole Olivario come protagonista.

Temi più discussi: Ercole Olivario POP, le migliori Olive da Tavola italiane in degustazione al Vinòforum; Ercole Olivario protagonista della Settimana dell’olio in programma a Vieste; Le nuove vie dell’olio extravergine di oliva passano per Vieste: da Oleocentrica si guarda al mercato giapponese; Il frantoio diventa intelligente, sensori e dati guidano la produzione.

ercole olivario pop ercole olivario pop aErcole Olivario POP a Villa Borghese per l’inaugurazione di VinòforumLe migliori Olive da Tavola italiane in degustazione al Vinòforum di Roma  Lunedì 7 settembre, momento di apertura dell’atteso evento romano dedicato al vino e al cibo di qualità, sarà Ercole Olivari ... newtuscia.it

ercole olivario pop ercole olivario pop aErcole Olivario protagonista della Settimana dell’olio in programma a ViesteDue gli appuntamenti del ciclo Ercole Olivario Pop dedicati alle Olive da Tavola e alle sfide dei mercati internazionali: Martedì 25 agosto l’approfondimento e assaggio guidato delle olive da tavola ... teatronaturale.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web