Azione | Calenda ' faremo qualsiasi cosa perchè Vannacci non vada al governo'

Notizia in breve

Il leader di un partito ha dichiarato che farà di tutto per impedire a Vannacci di entrare nel governo, definendo la sua presenza un obiettivo da combattere senza esitazioni. Ha inoltre espresso preoccupazioni sul Movimento 5 Stelle, accusandolo di rappresentare un pericolo per la democrazia italiana e europea a causa delle sue posizioni e delle conseguenze sul bilancio dello Stato, in particolare riferendosi a un debito di 220 miliardi legato al Superbonus.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Roma, 6 set (Adnkronos) - “Faremo qualsiasi cosa perché Vannacci non vada al governo del Paese, va combattuto senza se e senza ma. Dopodichè considero il M5S un pericolo per la democrazia italiana e l'Europa per l'influenza putiniana e perché hanno distrutto il bilancio dello Stato facendo 220 miliardi di debito con il Superbonus". Lo ha detto Carlo Calenda presentando il suo libro 'Difendere la libertà' a Varese. "I Cinquestelle hanno infettato la sinistra italiana che aveva origini più nobili di quelle di questi quattro scappati di casa, che si spostano da destra a sinistra e che ora rischiate di avere come presidente del Consiglio. Io sono uscito dal Pd quando hanno fatto l'alleanza con Conte ed erano morti, oggi danno le carte della colazione del centrosinistra. 🔗 Leggi su Iltempo.it

azione calenda faremo qualsiasi cosa perch232 vannacci non vada al governo
© Iltempo.it - Azione: Calenda, 'faremo qualsiasi cosa perchè Vannacci non vada al governo'
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Tajani: Inciuci Non faremo mai accordi politici con la sinistra

Video Tajani: Inciuci? Non faremo mai accordi politici con la sinistra

Notizie e thread social correlati

“Cosa faremo!”. Strage di giovani al volante: la reazione durissima del governoIl governo ha reagito con fermezza alla recente ondata di incidenti stradali che ha causato numerose vittime tra i giovani al volante.

Leggi anche: Tajani chiude al “rimpasto” di Governo, poi su Salvini: “Non tornerà al Viminale”, ma Vannacci non ci sta: “Perché no?”

Argomenti più discussi: Duro attacco di Carlo Calenda a Matteo Renzi: E' un buffone; Renzi corre con Lepore: Faremo una lista di Italia Viva, ci mettiamo la faccia.

azione calenda faremo qualsiasiAzione: Calenda, 'faremo qualsiasi cosa perchè Vannacci non vada al governo'Roma, 6 set (Adnkronos) - Faremo qualsiasi cosa perché Vannacci non vada al governo del Paese, va combattuto senza se e senza ma. Dopodichè considero il M5S un pericolo per la democrazia italiana e l ... iltirreno.it

azione calenda faremo qualsiasiNon vado a sinistra, ma Vannacci va arginato. Parla CalendaLa legge elettorale alla prova degli emendamenti, i centristi in allerta contro il generale e il mancato invito alla festa dell'Unità ... ilfoglio.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web