Avellino aggredisce la ex a martellate | fermato dai carabinieri
Nella serata di sabato, a Calitri in provincia di Avellino, un uomo ha aggredito l'ex compagna con un martello. La donna aveva deciso di interrompere la relazione. I carabinieri sono intervenuti e hanno fermato l'aggressore. La vittima è stata portata in ospedale per le ferite riportate. L’uomo è stato tratto in arresto e portato in caserma. La vicenda si è svolta in un contesto di tensione tra i due.
Ha aggredito a martellate l'ex compagna, che voleva interrompere la relazione. È accaduto nella tarda serata di sabato a Calitri, in provincia di Avellino. La donna, una 28enne di nazionalità tunisina, è finita in ospedale in prognosi riservata, ma non sarebbe in pericolo di vita. L'uomo, coetaneo tunisino della vittima dell'aggressione, si è introdotto in casa della giovane e l'ha colpita alla testa con un martello. Sono stati i vicini di casa, richiamati dalle urla provenienti dall'abitazione, ad allertare i carabinieri. Dopo aver colpito la donna il 28enne si è dato alla fuga, ma è stato rintracciato e fermato., Il fuggitivo è stato bloccato dai carabinieri a Lioni, Comune a dieci chilometri da Calitri dove è avvenuta l'aggressione. 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it
Notizie e thread social correlati
Vicino al luogo dov'è morto Fakir al Pilastro, aggredisce i sanitari che lo soccorrono. Fermato dai carabinieri con spray urticanteUn uomo ha aggredito i volontari della Pubblica Assistenza chiamati per soccorrerlo vicino al luogo dove è morto un uomo.
Aggredisce a martellate la moglie e la figlia che fuggono dai vicini: torna in cella un 55enne marocchino recidivoUn uomo di 55 anni è stato arrestato a Monza dopo aver aggredito con un martello la moglie e la figlia, che sono riuscite a fuggire dai vicini.
Si parla di: Calitri, aggredisce l'ex compagna a martellate: bloccato dai carabinieri.
Aggredisce la ex a martellate, fermato dai carabinieri: lei in prognosi riservata nell’AvellineseCondizioni gravi ma non sarebbe a rischio di perdere la vita. La donna aveva deciso di interrompere la relazione ... napoli.repubblica.it
Avellino, entra in casa della ex e la aggredisce a martellate: i vicini sentono le urla e salvano una 28enneE' stata aggredita a martellate dall'ex compagno ed è finita in ospedale con prognosi riservata, ma non correrebbe pericolo di vita. msn.com