Amici morti a Valgreghentino Tarek stava guidando la nuova auto di Matteo | Erano come fratelli
Due amici sono morti in un incidente a Valgreghentino. Tarek, 29 anni, era alla guida della nuova auto di Matteo, 26 anni, che avrebbe festeggiato il suo compleanno tra due settimane. I due sono deceduti sabato sera nello scontro. I familiari riferiscono che erano molto legati, come fratelli. La vettura ha perso il controllo, finendo fuori strada. Sul posto sono intervenuti i soccorsi, ma per entrambi non c’è stato nulla da fare.
Valgreghentino (Lecco) - Matteo avrebbe compiuto 26 anni anni tra due settimane, Tarek 29 venerdì prossimo. Non li festeggeranno mai: sono morti insieme ieri sera, sabato, in un incidente stradale a Valgreghentino. Matteo Mamone era un giardiniere e abitava a Valgregentino. Tarek Amari, originario del Marocco, era un elettricista e abitava da poco a Beverate di Brivio. " Tra loro erano migliori amici, sempre insieme", raccontano gli amici. La tragedia. I due era sull'auto di Tarek, una Bmw M140 da 340 cavalli, ma guidava Matteo perchĂ© vole provare l'ultimo acquisto dell'amico, un appassionato di fuoriserie. Evidentemente non è riuscito a domare tutta quella potenza: quando ha accelerato prima ha scodato, poi ha sbandato, perdendo completamente il controllo della macchina, terminando la corsa contro lo spigolo di un capannone industriale. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
Segui gli aggiornamenti su Amici.

Notizie e thread social correlati
Monza, il dolore degli amici dei ragazzi morti in Perù: “Lorenzo Angelucci e Matteo Gianturco erano speciali. Tra loro c’era un rapporto fraterno”Gli amici dei due ragazzi deceduti in Perù descrivono Lorenzo Angelucci e Matteo Gianturco come persone molto vicine e uniche.
Valgreghentino, si schiantano con l’auto contro un muro: morti due giovani di 25 e 28 anniDue giovani di 25 e 28 anni sono deceduti in un incidente stradale a Valgreghentino, in provincia di Lecco, poco prima delle 21 di sabato 5 settembre.
Temi piĂą discussi: Valgreghentino: concede all'amico un giro di prova della sua BMW, si schiantano. Morti i giovani Matteo e Tarek; Tragico incidente a Valgreghentino, morti due giovani; Valgreghentino, auto contro un capannone: morti due giovani; Auto contro un muro, due morti a Valgreghentino.
Amici morti a Valgreghentino, Tarek stava guidando la nuova auto di Matteo: Erano come fratelliMatteo Momone aveva 26 anni e lavorava come giardiniere. Tarek Amari era un elettricista di 28 anni. Hanno perso la vita insieme in un terribile incidente con la Bmw appena comprata ... ilgiorno.it
Si chiamavano Matteo Mamone e Tarek Amari i due giovani morti sabato sera a Valgreghentino: avevano 26 e 28 anni, viaggiavano sulla stessa auto. facebook
Valgreghentino: concede all'amico un giro di prova della sua BMW, si schiantano. Morti i giovani Matteo e TarekGli occhi elettronici avrebbero ripreso per buona parte l'accaduto, immortalando la BMW arrivare a velocitĂ sostenuta, per poi ... leccoonline.com