Alessandro Di Battista operato d’urgenza a Cuba le sue condizioni

Notizia in breve

Alessandro Di Battista è stato sottoposto a un intervento chirurgico urgente a L’Avana a causa di un peggioramento delle sue condizioni di salute. La notizia è stata diffusa nelle ultime ore, ma non sono stati forniti dettagli specifici sull’intervento o sulla sua situazione attuale. La famiglia e i medici stanno monitorando attentamente la situazione, e non ci sono aggiornamenti ufficiali sulle sue condizioni.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Preoccupazione per Alessandro Di Battista, sottoposto a un intervento chirurgico urgente a L’Avana dopo un aggravamento delle sue condizioni. L’ex deputato del Movimento 5 Stelle avrebbe dovuto rientrare in Italia a bordo di un’aeroambulanza per essere ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma, ma il trasferimento è stato annullato nelle ore immediatamente precedenti alla partenza. Alessandro Di Battista, intervento urgente a L’Avana. Il rientro in Italia era previsto per sabato 5 settembre. Secondo le informazioni emerse, la situazione clinica, già delicata, avrebbe richiesto accertamenti e una decisione rapida da parte dei sanitari cubani. È stato quindi scelto di non affrontare il viaggio e di procedere con l’operazione direttamente a Cuba. 🔗 Leggi su Caffeinamagazine.it

alessandro di battista operato d8217urgenza a cuba le sue condizioni
© Caffeinamagazine.it - Alessandro Di Battista operato d’urgenza a Cuba, le sue condizioni
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Alessandro Di Battista ricoverato a Cuba dopo un malore: apprensione per le sue condizioniL’ex deputato del Movimento 5 Stelle è stato ricoverato in un ospedale di Santa Clara, Cuba, dopo aver accusato un malore.

Alessandro Di Battista, arrivati a Cuba i medici del Gemelli: le sue condizioniDue medici italiani del Policlinico Gemelli di Roma sono arrivati a Cuba per assistere l’ex parlamentare.

Temi più discussi: Alessandro Di Battista è stato operato a Cuba, slitta il rientro in Italia; Alessandro Di Battista operato a Cuba, slitta il rientro in Italia; Alessandro Di Battista operato a Cuba, rinviato il rientro: peggiorato in ambulanza nel viaggio verso l’aerop…; Rinviato il rientro di Di Battista in Italia, è stato operato d'urgenza a Cuba.

alessandro di battista alessandro di battista operatoDi Battista operato a Cuba, peggiorano le condizioni. Impossibile trasportarlo in Italia. Parenti e amici preoccupatiSarebbe dovuto rientrare ieri a Roma, ma il viaggio è stato rimandato per un peggioramento delle sue condizioni e per l'impossibilità di affrontare un lungo volo ... ilmessaggero.it

alessandro di battista alessandro di battista operatoAlessandro Di Battista operato a Cuba, slitta il rientro in ItaliaE' rimandato il rientro di Alessandro Di Battista a Roma. ansa.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web