Airola ‘a lutto’ dopo il rogo | chiesta la testa del sindaco Falzarano

Notizia in breve

Un corteo di cittadini di Airola, tutti vestiti di nero, si è mosso per le vie del paese. La manifestazione si è svolta dopo che un incendio ha causato la morte di una persona. La richiesta di dimissioni del sindaco è stata avanzata da alcuni residenti presenti alla protesta. L’incendio ha provocato danni e ha portato a una forte reazione della comunità locale. La polizia ha avviato le indagini per chiarire le cause dell’incendio.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Tempo di lettura: 4 minuti Un mesto corteo   di cittadini di Airola tutti listati a lutto si e’ dipanato per le strade della cittadina caudina. I manifestanti hanno voluto in questo modo esprimere il proprio dolore, la propria indignazione per quello che è successo il 31 agosto scorso quando un rogo di immense proporzioni si è sviluppato in un sito di stoccaggio di rifiuti arrecando un gravissimo attentato alla stessa immagine di Airola e alla salute pubblica. Il corteo composto per lo più da associazioni giovanili ma con la partecipazione anche di comuni cittadini, è partito da piazza Mercato ad Airola per poi fermarsi davanti al municipio. “E’ stata uccisa la speranza. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

airola 8216a lutto8217 dopo il rogo chiesta la testa del sindaco falzarano
© Anteprima24.it - Airola ‘a lutto’ dopo il rogo: chiesta la testa del sindaco Falzarano
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Rogo di Airola, chiesta un’inchiesta parlamentare: “Il caso diventi nazionale”L’avvocato Teresa Meccariello ha presentato una richiesta di inchiesta parlamentare sul rogo di Airola, avvenuto recentemente.

Rogo Airola, ulteriore avviso del sindaco Mastella Il sindaco di Benevento ha emesso un ulteriore avviso dopo il grave incendio nell’area industriale di Airola.

Argomenti più discussi: Solidarietà del CSV Irpinia Sannio ETS dopo l’incendio ad Airola; Incendio ad Airola, i consiglieri di Pietrastornina chiedono sopralluogo e monitoraggio ambientale; Tutela popolazione dopo incendio Airola; Airola, nuovi dati ARPAC: diossine sotto il valore di riferimento.

I funerali della bimba neonata di 2 mesi dimessa dall’ospedale e morta a Benevento, lutto ad AirolaI funerali della bimba di 2 mesi morta a Benevento oggi ad Airola. Nominati 7 consulenti nell’inchiesta. La neonata in cura all’Ospedale Monaldi per problemi cardiaci, era stata ricoverata venerdì al ... fanpage.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web