Mistero su Di Battista | rinviato il rientro in Italia Filtra una notizia | è stato operato a Cuba

Notizia in breve

Il rientro in Italia di Alessandro Di Battista, previsto per oggi, è stato rinviato. Si apprende che l'ex deputato è stato sottoposto a un intervento chirurgico a Cuba e rimarrà ancora alcuni giorni nell'isola. La partenza programmata non è stata confermata e non sono stati forniti dettagli sulle ragioni del rinvio. Nessuna comunicazione ufficiale ha ancora chiarito quando sarà possibile il viaggio di ritorno.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Niente da fare, ci vorranno altri giorni. Il rientro da Cuba in Italia di Alessandro Di Battista, previsto per il pomeriggio di oggi, è stato rinviato. A comunicarlo, in un post condiviso anche sui profili social dell’ex deputato M5S, è l’Associazione Schierarsi, di cui Di Battista è fondatore e vicepresidente.”Il rientro di Alessandro Di Battista è stato rinviato. Chiediamo a tutti di mantenere la massima discrezione e prudenza nella diffusione di informazioni, in attesa di ulteriori aggiornamenti”, si legge nel post. Secondo indiscrezioni, Di Battista sarebbe stato operato a Cuba. Il malore, gli accertamenti, il post di Di Battista. Il 48enne ex deputato, sull’isola per dei reportage, era stato ricoverato nei giorni scorsi dopo aver accusato un forte mal di testa. 🔗 Leggi su Secoloditalia.it

mistero su di battista rinviato il rientro in italia filtra una notizia 232 stato operato a cuba
© Secoloditalia.it - Mistero su Di Battista: rinviato il rientro in Italia. Filtra una notizia: è stato operato a Cuba
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Di Battista è stato operato a Cuba. Rinviato il rientro in Italia

Rinviato il rientro da Cuba di Alessandro Di Battista, l’annuncio in un post. L’ex M5s è stato operato a L’AvanaIl rientro di un politico dall’America Centrale è stato rinviato dopo un’operazione subita in loco.

Temi più discussi: Mistero su Di Battista: rinviato il rientro in Italia. Il messaggio sui social: Prudenza sulle informazioni; Di Battista, rinviato il rientro da Cuba. È mistero sui motivi del mancato trasferimento; Di Battista ricoverato a Cuba, mistero sull’origine della malattia; Di Battista è vigile, con lui a Cuba la compagna Sahra Lahousnia e un amico: l'attesa per la diagnosi e il trasferimento in Italia giovedì 3 settembre.

mistero su di battistaAlessandro Di Battista, rientro in Italia rinviato: l’annuncio sui social(Adnkronos) – Il rientro da Cuba in Italia di Alessandro Di Battista, previsto per il pomeriggio di oggi, è stato rinviato. A comunicarlo, in un post condiviso anche sui profili social dell’ex deputat ... msn.com

Di Battista, rinviato il rientro da Cuba. È mistero sui motivi del mancato trasferimentoLo comunica l'associazione Schierarsi, di cui l'ex M5S è vice presidente. L’ex deputato sarebbe dovuto atterrare a Roma nel pomeriggio. A valutare il trasferimento era stata l’equipe del Gemelli volat ... quotidiano.net

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web