Manfredonia arriva un attaccante under
Un nuovo attaccante under arriva a Manfredonia. La stagione 2024-2025 sarà decisiva per la consacrazione del giovane, che con la Primavera del Foggia nel campionato Primavera 3 ha segnato 15 reti, risultando il miglior realizzatore della competizione.
La stagione 20242025 rappresenta il momento della definitiva consacrazione a livello realizzativo: con la Primavera del Foggia, impegnata nel campionato Primavera 3, Spanò ha messo a segno 15 reti, chiudendo la competizione da capocannoniere. Le sue prestazioni gli hanno permesso anche di essere aggregato alla prima squadra del Foggia, con due convocazioni in occasione dei playout di Serie C contro il Messina. Nell’estate del 2025 è arrivato il trasferimento al Monopoli, dove ha proseguito la propria crescita nel campionato Primavera 2, entrando inoltre nel giro della prima squadra e collezionando una presenza in Serie C nella stagione 20252026. 🔗 Leggi su Ilsipontino.net

Tifo il Manfredonia calcio - Coro ultras Manfredonia
Notizie e thread social correlati
Leggi anche: UBER arriva a Manfredonia, da oggi muoversi in economia a Manfredonia diventa ancora più semplice
Manfredonia Calcio, si cerca un altro attaccante: trattative con Alessio RosaIl Manfredonia Calcio sta cercando un nuovo attaccante e ha avviato trattative con Alessio Rosa.
Argomenti più discussi: Coppa Italia Serie D: la Fidelis Andria passa ai rigori a Manfredonia. Lopez Salgado decisivo; La Fidelis Andria supera il Manfredonia ai tiri di rigore; Fidelis Andria batte Manfredonia ai rigori nel debutto stagionale; Calciomercato serie D. Manfredonia, Simone Giacchini e' un nuovo calciatore biancazzurro.
: Il Manfredonia Calcio 1932 comunica di aver tesserato Raffaele Cantisani, sin da subito aggregato al gruppo squadra. Attaccante est facebook