L’Ascoli scaccia le streghe | tabù sfatato col Benevento ci pensa Brunori su rigore Notte al comando per il Picchio

Notizia in breve

L’Ascoli ha ottenuto la prima vittoria casalinga della stagione battendo il Benevento grazie a un rigore trasformato da Brunori. La squadra ha interrotto una serie negativa in casa e si è posizionata temporaneamente in testa alla classifica di Serie B, condividendo il primo posto con un’altra squadra. Con sette punti conquistati in tre partite e nove disponibili, il club ha concluso la serata al primo posto, lasciando alle spalle le sconfitte precedenti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Ascoli Piceno, 5 segttembre 2026 –  L’Ascoli spezza la maledizione con le streghe in serie B e conquista la prima vittoria in casa che permette al Picchio di trascorrere una notte in vetta alla classifica, insieme al Südtirol, grazie ai 7 punti conquistati a fronte dei 9 in palio. Il duello con il Benevento si decide per 1-0 nel finale grazie al rigore trasformato da Brunori che così ha potuto esultare con il suo primo gol con la maglia bianconera. Al triplice fischio finale è stata festa al Del Duca dove ancora una volta si sono fatti registrare 13mila spettatori. Partita a scacchi. Una vera e propria partita a scacchi quella andata in scena nella prima parte della contesa. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

l8217ascoli scaccia le streghe tab249 sfatato col benevento ci pensa brunori su rigore notte al comando per il picchio
© Sport.quotidiano.net - L’Ascoli scaccia le streghe: tabù sfatato col Benevento, ci pensa Brunori su rigore. Notte al comando per il Picchio
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

L’Ascoli vuole scacciare le streghe. Col Benevento un tabù da sfatareL’Ascoli si prepara a giocare contro il Benevento, cercando di rompere una serie negativa contro questa squadra.

Jannik Sinner scaccia le streghe, rimonta Kecmanovic e si impone al quinto set a WimbledonJannik Sinner ha vinto il suo match a Wimbledon dopo aver rimontato da uno svantaggio di due set a uno contro il serbo Miomir Kecmanovic.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web