Islam l’autogol del capopopolo di Mestre Isolato e sotto la lente della Guardia di finanza

Notizia in breve

Prince Howlader ha tentato di imporre la propria autorità sulla moschea di Mestre, ma il suo intervento si è concluso con un fallimento. La sua azione ha provocato divisioni tra i membri della comunità musulmana locale, portandoli a prendere distanze. Nel frattempo, le forze di polizia hanno avviato verifiche e accertamenti sulla gestione e sulle eventuali irregolarità legate alla questione. La tensione tra le parti si è intensificata in breve tempo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La prova di forza di Prince Howlader sulla moschea è stata un boomerang totale. Doveva mostrare una comunità islamica compatta. Ma in meno di due settimane la battaglia per la maxi moschea di via Giustizia a Mestre ha prodotto l’effetto opposto. Lo sciopero è naufragato, il progetto resta bloccato (c’è chi sta provando a ridimensionarlo) e Prince Howlader, presidente di Giovani per l’Umanità, appare sempre più isolato. E nel frattempo le minacce di bloccare Venezia hanno prodotto solo l’attenzione di Regione Veneto e Guardia di finanza sui flussi di denaro gestiti dal mondo islamico locale. L’ultimo colpo è arrivato dall’assemblea di Marghera. 🔗 Leggi su Laverita.info

islam l8217autogol del capopopolo di mestre isolato e sotto la lente della guardia di finanza
© Laverita.info - Islam, l’autogol del capopopolo di Mestre. Isolato e sotto la lente della Guardia di finanza
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

252° Anniversario di Fondazione della Guardia di Finanza. Cerimonia di inaugurazione del “Villaggio Guardia di Finanza”Il 20 giugno 2026 alle 10:00 si terrà l'inaugurazione del “Villaggio Guardia di Finanza” presso la villa comunale “Karol Wojtyla” di Foggia.

Foggia, cerimonia di inaugurazione del Villaggio della Guardia di FinanzaIl 20 giugno 2026 si è tenuta a Foggia la cerimonia di inaugurazione del “Villaggio Guardia di Finanza” presso la Villa Comunale “Karol Wojtyla”.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web