Hater contro Natalia Paragoni a Venezia | Spettacolarizzi la malattia ma la difesa di Elena Santarelli zittisce tutti
Durante la Mostra del Cinema di Venezia, sui social sono stati rivolti insulti a Natalia Paragoni, accusandola di spettacolarizzare una malattia. La sua difesa è arrivata da Elena Santarelli, che ha risposto alle accuse e ha messo a tacere le critiche.
Il red carpet della Mostra del Cinema di Venezia si è trasformato in un campo di battaglia social inaspettato. Protagonista suo malgrado Natalia Paragoni, influencer ed ex volto di Uomini e Donne, che ha sfilato sul tappeto rosso del Lido con un elegantissimo completo nero e la testa rasata completamente scoperta, conseguenza della chemioterapia che sta affrontando da mesi per curare un linfoma di Hodgkin. La sua presenza alla kermesse veneziana non era una semplice apparizione mondana. Paragoni ha scelto di non nascondersi, di non indossare parrucche o turbanti, ma di mostrarsi esattamente com’è in questo momento della sua vita. Un messaggio potente contro il tabù della malattia, un modo per far sentire meno sole tutte quelle persone che stanno attraversando percorsi simili. 🔗 Leggi su Screenworld.it
Segui gli aggiornamenti su Venezia.
Notizie e thread social correlati
Natalia Paragoni e la malattia, pioggia di critiche a Venezia: Elena Santarelli furiosaA Venezia, sono state diffuse immagini di Natalia Paragoni che mostrano il suo stato di salute, scatenando numerose critiche.
Natalia Paragoni criticata a Venezia, Elena Santarelli corre in sua difesaUn commento negativo su Instagram rivolto a un’influencer dopo la sua partecipazione a un evento a Venezia ha suscitato una reazione.
Temi più discussi: Natalia Paragoni a Venezia, gli haters: Spettacolarizzazione della malattia. L'intervento di Elena Santarelli che zittisce tutti; Natalia Paragoni a Venezia83 per strumentalizzare la sua malattia: arriva la replica di Elena Santarelli contro gli haters; Natalia Paragoni criticata a Venezia, Elena Santarelli corre in sua difesa; Natalia Paragoni accusata di spettacolarizzare la malattia | La replica di Elena Santarelli è da applausi!.
Natalia Paragoni sul red carpet di Venezia: testa rasata e la difesa di Elena Santarelli Natalia Paragoni è arrivata sul red carpet dell’83esima Mostra del Cinema di Venezia con la testa rasata. L’influencer ed ex volto di Uomini e Donne ha sfilato in un tailleur t facebook
Natalia Paragoni a Venezia, gli haters: Spettacolarizzazione della malattia. L'intervento di Elena Santarelli che zittisce tuttiLa showgirl risponde a un commento orribile sotto le foto dell'ex volto di Uomini e Donne sul red carpet del Lido ... today.it
Natalia Paragoni e la sua lotta contro il linfoma di Hodgkin: il sostegno di Elena SantarelliNatalia Paragoni ha sfilato sul red carpet della 83esima Mostra del Cinema di Venezia con un look audace, mostrando la testa rasata a causa della chemioterapia per il linfoma di Hodgkin. notizie.it