Giussago caccia agli spacciatori nei campi | trovato un bivacco nascosto dagli alberi

Notizia in breve

Nel comune di Giussago, in provincia di Pavia, le forze dell’ordine hanno rinvenuto un bivacco utilizzato da spacciatori, nascosto tra gli alberi nei campi. Durante un’operazione di polizia, gli agenti hanno messo in fuga i sospetti, che hanno abbandonato in fretta il nascondiglio. Non sono stati segnalati arresti o sequestri di sostanze. L’intervento si è svolto senza incidenti e ha portato alla scoperta di un’area utilizzata presumibilmente per attività illecite.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Giussago (Pavia), 5 settembre 2026 - Spacciatori messi in fuga dai campi nel Pavese, costretti ad abbandonare in tutta fretta un bivacco nascosto sotto gli alberi. Nel pomeriggio di ieri, venerdì 4 settembre, i carabinieri hanno eseguito una serie di controlli nelle campagne, in particolare nel territorio di Giussago. Uno dei servizi coordinati disposti nell'ambito del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica, che nelle ultime riunioni in Prefettura aveva rimarcato la necessità di estendere le attività anche al di fuori dai centri urbani e dalle stazioni ferroviarie, proprio per il moltiplicarsi di segnalazioni, anche da parte di residenti e agricoltori, di movimenti a dir poco sospetti nei campi, specie nel periodo estivo. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

giussago caccia agli spacciatori nei campi trovato un bivacco nascosto dagli alberi
© Ilgiorno.it - Giussago, caccia agli spacciatori nei campi: trovato un bivacco nascosto dagli alberi
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Pizzighettone, fuggono nei campi all’alt dei carabinieri: arrestati due spacciatoriDue uomini sono stati arrestati a Pizzighettone dopo aver tentato di scappare nei campi al posto di blocco dei carabinieri.

Abbiategrasso, un albero e un appartamento abusivo usati come nascondigli della droga dagli spacciatoriIn due operazioni in 48 ore, la polizia locale ha sequestrato droga e denaro contante, denunciando due persone.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web