Firenze e il tributo a Lorena Isceri | Cerimonia in via Panciatichi portate una candela o un fiore

Notizia in breve

Una cerimonia in memoria di Lorena Isceri si terrà in via Panciatichi a Firenze. La sindaca invita i cittadini a portare una candela o un fiore per ricordare la donna uccisa dall’ex compagno su un viadotto dell’A1, vicino a Barberino di Mugello. L’appuntamento è fissato per il 5 settembre 2026. La partecipazione è aperta a chi desidera rendere omaggio alla vittima.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Firenze, 5 settembre 2026 – “Non possiamo abituarci a queste tragedie”: la sindaca Funaro lancia un appello per la partecipazione a una cerimonia pubblica in memoria di Lorena Isceri, la donna uccisa dall’ex, Federico Vella, su un viadotto dell’A1 all’altezza di Barberino di Mugello. Accadrà nella serata di domenica 6 settembre in via Panciatichi, dove la donna, originaria della Puglia ma da anni residente nel capoluogo toscano, abitava. https:www.quotidiano.netvideocronacalappello-del-padre-di-lorena-politica-si-unisca-non-deve-riaccadere-mxa936d5 Alla cerimonia parteciperanno anche la sindaca di Bergamo Elena Carnevali e quella di Perugia Vittoria Ferdinandi. 🔗 Leggi su Lanazione.it

firenze e il tributo a lorena isceri cerimonia in via panciatichi portate una candela o un fiore
© Lanazione.it - Firenze e il tributo a Lorena Isceri: “Cerimonia in via Panciatichi, portate una candela o un fiore”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Firenze, Lorena Isceri e Federico Vella trovati morti sotto viadotto A1: ipotesi omicidio-suicidioFederico Vella, 36 anni, e Lorena Isceri sono stati trovati morti sotto un viadotto lungo l’autostrada A1, vicino a Firenze.

Firenze, in un video la trattativa tra polizia e Federico Vella per convincerlo a non buttarsi, dopo l'omicidio di Lorena IsceriA Firenze, un video mostra la trattativa tra la polizia e un uomo che minacciava di buttarsi da un ponte, dopo aver commesso un omicidio.

Temi più discussi: LA TRAGICA MORTE DI LORENA ISCERI; Autostrada A1, femminicidio-suicidio: Federico Vella in bilico oltre il guardrail per mezzora. In un video la trattativa della polizia; Meloni festeggia a Bari: Da oggi siamo il governo più longevo. Mai mollato, non lo farò ora; Lorena uccisa sull'A1, la procura di Firenze indaga per omicidio premeditato e dispone l'autopsia per lunedì.

lorena isceri firenze e il tributoFemminicidio Lorena Isceri, l’appello del papà: La politica sia unita affinché non accadano più tragedieLorena Isceri, vittima del femminicidio avvenuto sulla A1 (Foto da Instagram) Appello di Franco ... msn.com

lorena isceri firenze e il tributoLorena Isceri uccisa a Firenze, gli ultimi minuti di Federico Vella: il video della trattativa delle forze dell'ordineUna storia tragica quella di Lorena, gettata dal viadotto dell'A1 dall'ex compagno Federico Vella. In un video del TG1, sono stati mostrati ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web