Era titolare e protagonista stasera rischia la panchina | il momento no di Akanji
Stasera, il difensore titolare di una squadra di calcio rischia di essere sostituito dopo un avvio difficile. L’atleta, noto per le sue capacità di calcolo rapido in campo, ha commesso errori che hanno compromesso la sua prestazione. La sua presenza in campo potrebbe essere messa in discussione a causa di un primo tempo deludente. La decisione finale dipenderà dal risultato e dalla valutazione dell’allenatore.
Un avvio così non l’aveva calcolato neanche lui, il “genietto” dell’Inter capace di fare moltiplicazioni complesse in un pugno di secondi senza pensarci piĂą di tanto. Manuel Akanji, fin qui sempre titolare, stasera rischia di finire in panchina col Napoli. Colpa delle due prove da matita rossa contro Monza e Cagliari, concluse entrambe con una pagella insufficiente. Un breve recap. Al debutto stagionale, in quella San Siro dove ha vinto lo scudetto da titolare, Akanji s’è perso Varela in occasione del gol del momentaneo pareggio dei brianzoli, mentre col Cagliari ha chiuso la sfida con una serie di errorini e sbavature, tant’è che Chivu l’ha sostituito nella ripresa per far entrare Stones. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

Notizie e thread social correlati
Inter Napoli, è il momento di Stones: l’inglese può partire titolare al posto di AkanjiL'Inter valuta di schierare Stones titolare nella partita contro il Napoli, in sostituzione di Akanji.
Leggi anche: Inter-Monza, Lautaro Martinez parte dalla panchina: la coppia titolare è Pio-Bonny
Argomenti più discussi: Palo, garra e gol: l’impatto di Nico Gonzalez sulla Juve è devastante; Besiktas, tripletta per Vlahovic alla prima da titolare: con il Corum finisce 6-2; Sitting volley: Roberto Dalmasso protagonista nell'Italia che vince la medaglia d'argento agli Europei B; I 15 assist, la lista Champions e la fiducia di Chivu: chi è Marello, il... nuovo Dimarco dell'Inter.
#Tomaselli a RS: #Frattesi ha bisogno di sentirsi protagonista e titolare. Chiuso il biennio da ottima riserva all'Inter, lo sbocco naturale era giocare di piĂą. Se si sente centrale agisce con piĂą tranquillitĂ e luciditĂ : sono contento per lui e per la Nazionale. x.com
| , Squinzano Calcio 1913 comunica la riconferma di Alvaro Partal, portiere spagnolo classe 2006, che vestirĂ ancora la maglia bianconera nella stagione 2026/2027. Dopo una stagione da protagonista e titolare tra i pali, facebook
Thread di Bingo - Protagonista Anziano reddit