Corona ricattato Va con la polizia all’incontro E fa bloccare l’aggressore
Un giovane ha danneggiato il lunotto posteriore di un suv con una catena nel cuore della notte, ma è stato immediatamente bloccato dalla polizia. La vittima ha accompagnato gli agenti all’incontro, consentendo l’arresto dell’aggressore. L’episodio si è verificato in un’area urbana, dove il giovane è apparso improvvisamente dal buio, aggredendo il veicolo. La polizia ha fermato l’uomo sul posto, impedendo ulteriori danni.
di Nicola Palma MILANO Il faccia a faccia nel cuore della notte. Il ragazzo sbuca dal buio all’improvviso e distrugge il lunotto posteriore del suv a colpi di catena. Non sa, però, che il proprietario ha già allertato la Questura prima di accettare l’incontro e che ci sono quattro poliziotti a osservare la scena, pronti a intervenire in caso di necessità. Così l’aggressore viene subito bloccato. La sequenza è andata in scena la notte scorsa in via Noè, in zona Città Studi a Milano, e ha visto nella parte della vittima l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. A spaccargli il vetro del Range Rover è stato, stando agli accertamenti ancora in corso della polizia, il ventenne A. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

Sara barbieri e Fabrizio Corona sempre più stilosi a cena con le amiche di lei!
Notizie e thread social correlati
Milano, 31enne molestata in centro mentre va a lavoro: la polizia e un passante fermano il giovane aggressoreA Milano, una donna di 31 anni è stata molestata mentre si recava al lavoro nel centro città.
Leggi anche: Milano, 31enne molestata in centro mentre va al lavoro: la polizia e un passante fermano il giovane aggressore