Choc al parco bambina di 6 anni accerchiata e aggredita da un gruppo di bambini
Una bambina di 6 anni è stata circondata e aggredita da un gruppo di bambini al parco mentre era con la madre. L’episodio si è verificato durante un pomeriggio che avrebbe dovuto essere tranquillo. Al momento, non sono stati forniti dettagli sui motivi dell’aggressione o sul numero esatto di bambini coinvolti. La bambina ha riportato lievi ferite e si trova sotto osservazione.
Quello che doveva essere un tranquillo pomeriggio trascorso all’aria aperta si è trasformato nel giro di pochi istanti in un episodio inquietante. Una bambina di appena 6 anni, al parco insieme alla mamma, sarebbe stata circondata e aggredita senza che, almeno per il momento, sia emerso un motivo capace di spiegare quanto accaduto. Tutto si sarebbe consumato intorno alle 17, durante una normale passeggiata nell’area verde. Madre e figlia stavano camminando quando si è avvicinato un gruppetto composto da cinque giovanissimi, di età che sarebbe compresa tra i 6 e i 10 anni e, secondo quanto riferito, di origine nordafricana. Una situazione che inizialmente non avrebbe destato alcun allarme, fino a quando la donna avrebbe distolto per un momento l’attenzione dalla figlia. 🔗 Leggi su Caffeinamagazine.it

Napoli, Napoli, Napoli | Regia di Abel Ferrara | Film Completo 4K
Notizie e thread social correlati
Bologna, bambina di 6 anni accerchiata e presa a calci da 5 coetanei al parco: l’aggressione davanti alla madreUna bambina di sei anni è stata circondata e colpita con calci da cinque coetanei di età compresa tra i 6 e i 10 anni, al parco.
Bologna, bimba di 6 anni accerchiata e presa a calci da un gruppo di coetanei al parco: era a passeggio con la madreUna bambina di sei anni stava passeggiando con la madre in un parco quando è stata circondata da cinque bambini.
Temi più discussi: Viene accerchiata e picchiata, bimba di 6 anni riempita di calci da 5 coetanei al parco; Ragazze aggredite dalla baby-gang in pieno giorno. Lancio di pietre e bastonate in pieno giorno: allarme a Ladispoli; Incendio a Bologna le fiamme divorano un autobus Tper | il video choc La sindaca di San Lazzaro | Un grazie particolare all’autista.
Aggressione al parco di San Donnino: bambina di 6 anni presa a calci da cinque coetaneiGiovedì pomeriggio, una bambina di 6 anni è stata circondata e presa a calci da cinque coetanei al parco di San Donnino a Bologna. La madre, sconvolta, non li aveva mai visti prima. notizie.it
Bimba di 6 anni presa a botte in un parco da coetanei, la corsa in ospedale. La mamma sconvolta: Mai visti, non so chi sianoUna passeggiata pomeridiana tra i viali di un parco pubblico trasformata in un incubo improvviso e ingiustificato. Come riporta Il Resto del Carlino, è successo al parco di San Donnino, ... leggo.it
Da grandi si dimentica quanto poco serviva per essere felici da piccoli Poi arrivi al Parco Palù e lo ricordi Clicca sul link per scoprire il parco https://buff.ly/ygSIFzl Una bici, un prato infinito, il profumo del bosco, il lago accanto e il suono del Khlokkn Spil facebook
La bambina è stata letteralmente spazzata via come da un tornado reddit