Campi flegrei Stop ai pasti al Palatrincone sfollati | Dove andiamo?

Notizia in breve

I pasti al Palatrincone di Monteruscello sono stati sospesi, con domani come ultimo giorno di distribuzione. Gli sfollati che vivono all’interno della struttura si chiedono dove andare. La decisione riguarda la chiusura temporanea del servizio di ristorazione, mentre si attendono ulteriori indicazioni. Nessuna informazione è stata fornita sui prossimi passi per le persone ospitate nella struttura. La situazione resta in attesa di aggiornamenti ufficiali.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

via frigoriferi e domani l’ultimo giorno per i pasti, gli sfollati che risiedono all’interno del pala Trincone a Monteruscello preoccupati per il loro destino L'articolo Teleclub. 🔗 Leggi su Teleclubitalia.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Campi Flegrei, Scossa DEVASTANTE 4.4: Pozzuoli trema, la Solfatara cambia | 21/05/2026

Video Campi Flegrei, Scossa DEVASTANTE 4.4: Pozzuoli trema, la Solfatara cambia | 21/05/2026

Notizie e thread social correlati

Gli sfollati del terremoto ai Campi Flegrei e l'appello di Assocasa: «No al caro affitti sulla loro pelle»Dopo il terremoto di magnitudo 3 che questa notte ha colpito i Campi Flegrei, gli sfollati si trovano ancora senza casa.

Leggi anche: Terremoto ai Campi Flegrei, 250 sfollati e 21 feriti: tre strade inagibili a Pozzuoli

Temi più discussi: Campi Flegrei, Sangiuliano: no a Stato d’Emergenza scelta ideologica; Campi Flegrei, senza stato di emergenza niente stop a mutui e tributi; Campi Flegrei, dal consiglio regionale pronti 7 milioni. No allo stato di emergenza; Campi Flegrei, Consiglio regionale dice no allo stato emergenza.

campi flegrei stop aiCampi Flegrei, senza stato di emergenza niente stop a mutui e tributiSangiuliano attacca Fico e incontra i ministri Piantedosi e Musumeci: Non si capisce l’atteggiamento del governatore. De Luca (Pd): Basta propaganda ... napoli.corriere.it

campi flegrei stop aiSisma, arriva Piantedosi: Fondi e stop ai tributi, pronti gli emendamentiÈ il giorno della svolta per il decreto Campi Flegrei. Il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi torna oggi a Napoli per raccogliere il pacchetto di proposte per la modifica ... ilmattino.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆