Buche marciapiedi e segnaletica Per San Sisto ci sono 615mila euro

Notizia in breve

La Giunta comunale ha approvato un progetto da 615mila euro per la manutenzione straordinaria di buche, marciapiedi e segnaletica in varie vie del quartiere di San Sisto. L’intervento riguarda il rifacimento di tratti di strada e la sistemazione delle aree pedonali. I lavori prevedono anche il miglioramento della segnaletica orizzontale e verticale. L’obiettivo è ripristinare la sicurezza e la funzionalità delle strade nel quartiere.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La Giunta comunale ha approvato il progetto esecutivo per la manutenzione straordinaria dei manti stradali di diverse vie del quartiere di San Sisto, con un investimento complessivo di 615mila euro. I lavori riguarderanno in particolare via Bach, via Caterina da Siena, via Cimarosa, via Della Piccola, via Frescobaldi, via Mozart, via Wagner, via Zandonai e il primo tratto di viale San Sisto dalla strada Pievaiola, dove le verifiche tecniche hanno evidenziato dissesti superficiali e irregolaritĂ  della pavimentazione potenzialmente pericolosi per automobilisti e utenti della strada. Saranno effettuati interventi calibrati sulle condizioni e lo stato di conservazione dei vari tratti, con ricostruzione anche profonda del corpo stradale. 🔗 Leggi su Lanazione.it

buche marciapiedi e segnaletica per san sisto ci sono 615mila euro
© Lanazione.it - Buche, marciapiedi e segnaletica. Per San Sisto ci sono 615mila euro
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Trento Trieste protesta. Marciapiedi con le buche e pineta nel degrado: "Serve manutenzione"A Trento Trieste si segnalano marciapiedi con molte buche, rendendo difficile il cammino, specialmente per passeggini e carrozzine.

Chelsea morì 4 ore dopo il parto: ai genitori 615mila euro. “Terapie non corrette per salvare la neonata”Una neonata nata alle 11:22 del 19 aprile 2020 in un ospedale di Urbino è morta alle 13:05, poche ore dopo il parto.

Si parla di: Buche, marciapiedi e segnaletica. Per San Sisto ci sono 615mila euro.

per san sisto buche marciapiedi e segnaleticaPerugia, 615mila euro per le strade di San Sisto. Pievaiola, ok al progetto Capanne-FontignanoDa San Sisto fino a Capanne, Fontignano e Balanzano sono diverse le aree di Perugia in cui, nei prossimi mesi, si procederĂ  con lavori di riqualificazione delle strade. San Sisto Per quanto riguarda S ... umbria24.it

Perugia, proteste per le buche da Montepetriolo a San SistoPERUGIA - Asfalto che salta, segnaletica sbiadita, ostacoli e ancora richieste per nuovi marciapiedi. Continuano le segnalazioni dei cittadini sulle criticitĂ  lungo la rete viaria della cittĂ . Anche ... ilmessaggero.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆