Bologna fugge sulla bici elettrica inseguito in centro dalla polizia locale | per un 19enne multa da 1.400 euro
Un giovane di 19 anni è stato inseguito in centro con una bicicletta elettrica da agenti della Polizia locale, che gli avevano ordinato di fermarsi. La fuga si è protratta per diversi chilometri tra vie affollate, portici e piste ciclabili, prima che il mezzo venisse sequestrato. Al ragazzo sono state contestate sanzioni per circa 1.400 euro e presentata denuncia.
Ha tentato di fuggire in sella a una bicicletta elettrica quando gli agenti della Polizia locale gli hanno intimato di fermarsi. Una fuga durata diversi chilometri, tra strade del centro, portici, marciapiedi e piste ciclabili, conclusa con il sequestro del mezzo, una denuncia e sanzioni per circa 1.400 euro. È successo nel tardo pomeriggio di martedì 2 settembre a Bologna. Il protagonista è un diciannovenne. Una pattuglia in moto ha provato a fermarlo in via dei Mille. Nonostante lampeggianti e sirene, il ragazzo ha accelerato per tentare la fuga. L'inseguimento è proseguito attraverso piazza dei Martiri e via Don Minzoni. Qui il giovane ha prima fatto finta di fermarsi e poi ripartito improvvisamente. 🔗 Leggi su Corrieredibologna.corriere.it
Segui gli aggiornamenti su Bologna.

Notizie e thread social correlati
Sfreccia su una bici elettrica truccata, scatta la multa di 9mila euroUna bicicletta elettrica modificata è stata trovata che viaggiava a oltre trenta chilometri orari nel traffico di viale Lombardia, a Brugherio.
Ruba una bici da 2mila euro in una struttura sanitaria e fugge alla Polizia che lo acciuffia poche ore dopoUn uomo di 39 anni, con precedenti, è stato arrestato dopo aver rubato una bicicletta elettrica dal valore di circa 2.
Argomenti più discussi: Bologna, tunisino semina il panico: fugge all'alt e pesta due poliziotti | Libero Quotidiano.it; Cassino, due egiziani lanciano una bici contro un'auto in strada: immagni-choc | Libero Quotidiano.it.
Bologna, fugge sulla bici elettrica, inseguito in centro dalla polizia locale: per un 19enne multa da 1.400 euroL'episodio arriva mentre a Bologna si stanno intensificando i controlli su biciclette elettriche e monopattini: dall'inizio dell'anno la Polizia locale ha fatto circa mille multe per violazioni legate ... corrieredibologna.corriere.it
Bologna e l'invasione di monopattini e fat bike: Più di un incidente al giorno, troppi mezzi fuori leggeImpazzano le bici elettriche con i ruotoni, spesso sono truccate e raggiungono anche i 60 all'ora. Molti rider le usano per fare più consegne ... msn.com