Bolivia | esplosione in una struttura militare almeno 58 i feriti
Venerdì si è verificata un’esplosione in una struttura militare a Viacha, nel dipartimento di La Paz, in Bolivia, provocando almeno 58 feriti. Tra le persone rimaste ferite ci sono 52 civili e sei militari.
La Paz, 5 set (AdnkronosAfp) - Un'esplosione avvenuta venerdì in una struttura militare a Viacha, nel dipartimento di La Paz (Bolivia), ha causato almeno 58 feriti, tra cui 52 civili e sei militari. Lo ha annunciato il ministro della Difesa Ernesto Justiniano. L'esplosione si è verificata in un'area dove era stoccato materiale pirotecnico, ha precisato Justiniano sui social network. "Ci sono informazioni preliminari che parlano di possibili vittime mortali, ma voglio agire con responsabilità: non forniremo alcun bilancio dei decessi finché tali informazioni non saranno state pienamente confermate", ha aggiunto. Le cause dell'esplosione sono oggetto di indagine. 🔗 Leggi su Iltempo.it

Notizie e thread social correlati
Damasco, esplosione in un caffè: almeno 5 morti e 16 feritiUn ordigno esplosivo ha provocato un'esplosione in un caffè nel centro di Damasco, causando almeno cinque morti e sedici feriti.
Messina, edificio crolla per esplosione: si cercano dispersi. Almeno 5 feritiUn edificio di due piani è crollato a Messina, in località Pistunina, lungo la strada statale 114, dopo un’esplosione.