Viabilità Roma Regione Lazio del del 04-09-2026 ore 11 | 25
Alle 11:25 del 4 settembre 2026, la circolazione sulla rete stradale della regione Lazio risulta regolare. La redazione di Astral infomobilità ha comunicato che non ci sono problemi di traffico o chiusure di strade in questa fascia oraria.
Astral infomobilità un saluto e ben trovati dalla redazione di Astral infomobilità un servizio della regione Lazio circolazione regolare e sulle principali strade della Regione ad eccezione di code per traffico intenso su via Nettunense tra Pavona e Cecchina nelle due direzioni mentre sul grande raccordo anulare in esterna code a tratti tra api e diramazione Roma Sud spostiamoci a Viterbo sul numero laziale il tratto resta ancora chiuso tra gli svincoli di Bomarzo e Vitorchiano nelle due direzioni conoscete obbligatoria Bomarzo e Vitorchiano per intervento di ripristino stradale a seguito di un incidente avvenuto nella giornata di ieri... 🔗 Leggi su Romadailynews.it
Segui gli aggiornamenti su Roma.
TG di ASTRAL INFOMOBILITA' di domenica 31 maggio 2026
Notizie e thread social correlati
Viabilità Roma Regione Lazio del del 04-09-2026 ore 07:25Alle 07:25 di questa mattina, sulla viabilità del raccordo in esterna, si registra traffico intenso.
Viabilità Roma Regione Lazio del del 04-09-2026 ore 10:25Alle ore 10:25 di oggi, la viabilità a Roma e nel Lazio è indicata come regolare.
Argomenti più discussi: Come la Regione Lazio vuole cambiare le regole per le golf cart a Roma; Roma, Golf Cart turistici senza regole: la Regione prepara una norma per fermare gli abusi; Più autobus per diminuire il traffico: al via il progetto delle linee BRT Ostia-EUR e Battistini-Casalotti - Radio Globo; Viabilità Roma Regione Lazio del del 31-08-2026 ore 09 | 10.
Come la Regione Lazio vuole cambiare le regole per le golf cart a Roma https://t.co/QWEb19UjgM x.com
#Ardea #SummerFestival2026 #22agosto e #23agosto modifiche alla viabilità lungo le vie del centro storico tra cui #PiazzadelPopolo ? tinyurl.com/42zccnza Waze Lazio #viabiliLAZ facebook