Salvo Sottile | Il mio ' Ore 14' non sarà un tribunale Nessun dissing con Milo Infante

Notizia in breve

Il giornalista inizierà a condurre 'Ore 14' su Rai2 lunedì 7 settembre. Nel suo primo intervento, ha precisato che il programma non sarà un tribunale e che non ci saranno polemiche con altri conduttori. Ha spiegato che il nuovo format si focalizzerà sulla narrazione della cronaca partendo da fatti di verità, senza intenti giudicanti, offrendo un contributo di approfondimento al pubblico.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

"Un nuovo modo di raccontare la cronaca partendo da fatti di verità, senza fare tribunali ma cercando di dare un contributo di expertise al pubblico". Così Salvo Sottile racconta all’Adnkronos il suo debutto a 'Ore 14', dove esordirà lunedì 7 settembre su Rai2. E sul dissing con Milo Infante, il conduttore taglia corto: "Non è mai cominciato". 🔗 Leggi su Quotidiano.net

salvo sottile il mio ore 14 non sar224 un tribunale nessun dissing con milo infante
© Quotidiano.net - Salvo Sottile: "Il mio 'Ore 14' non sarà un tribunale. Nessun dissing con Milo Infante"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Salvo Sottile: Il mio 'Ore 14' non sarà un tribunale. Nessun dissing con Milo Infante

Video Salvo Sottile: Il mio 'Ore 14' non sarà un tribunale. Nessun dissing con Milo Infante

Notizie e thread social correlati

Salvo Sottile raccoglie l'eredità di Milo Infante: sarà lui il nuovo volto di Ore 14Dopo il passaggio di Milo Infante a Mediaset, la Rai ha scelto il giornalista Salvo Sottile come nuovo conduttore di Ore 14.

Leggi anche: Salvo Sottile verso la conduzione di Ore 14: sarà lui a prendere il posto di Milo Infante

Temi più discussi: Salvo Sottile affida ai social il suo pensiero ed è giusto così - 3/4; Al via 'Ore 14' con Salvo Sottile, 'i fatti prima delle opinioni'; Scontro tra Milo Infante e Salvo Sottile, provocazione su Ore 14 e replica al veleno dopo l'addio alla Rai; Scontro tra Salvo Sottile e gli inviati di Report nella sede Rai, il conduttore: Mi hanno insultato.

salvo sottile salvo sottile il mioSalvo Sottile, alta tensione in Rai con i giornalisti di Report: Sono volate battutacce. Il retroscena (e la reazione di Ranucci)Stando ad alcune ricostruzioni il nuovo conduttore di Ore 14 avrebbe avuto un acceso confronto con alcuni colleghi della redazione di Sigfrido Ranucci ... libero.it

salvo sottile salvo sottile il mioSalvo Sottile, spunta il video: volano insulti in Rai con gli inviati di ReportSalvo Sottile, scontro con gli inviati di Report nella sede Rai: volano insulti. Ecco la ricostruzione e il video. donnaglamour.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web