Meloni è l' ultimo ostacolo ai pieni poteri nel 2027 per la peggiore sinistra d' Europa

Notizia in breve

Il testo annuncia che la leader politica è un ostacolo ai piani di ottenere pieni poteri nel 2027, secondo la narrazione. Si prevede un’intensa campagna elettorale, definita come la più difficile e accesa di sempre. Viene avvertito che la situazione potrebbe peggiorare, suggerendo che le tensioni e le sfide politiche saranno molto forti nei prossimi mesi.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Prepariamoci: ne vedremo delle belle come se finora non avessimo visto niente. Prepariamoci: sarà la peggiore campagna elettorale di sempre. Prepariamoci: pur di eliminare l'odiatissimo governo "delle destre" e soprattutto lei, Giorgia Meloni, sono disposti a ricorrere a qualunque bontà nel nome del peggior marxismo-gesuitismo: il fine giustifica i mezzi. Non vi fate nessun tipo di illusione: non basteranno fatti, dati, record e tutto sarà metodicamente e sistematicamente manipolato. La vicenda del finto attentato alle vongole sta lì a dirvi che la sinistra italiana, quella partitica e quella giornalistica, non si fa scrupoli di nessun tipo: negatutto – verità, evidenze, oltraggi – perché ha fatto sempre così sotto la copertura dell'impunità e così, secondo prassi, continuerà a fare. 🔗 Leggi su Iltempo.it

meloni 232 l ultimo ostacolo ai pieni poteri nel 2027 per la peggiore sinistra d europa
© Iltempo.it - Meloni è l'ultimo ostacolo ai pieni poteri nel 2027 per la peggiore sinistra d'Europa
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

I conservatori USA sbarcano a Roma: nel 2027 la convention per aiutare Meloni e far svoltare a destra l’EuropaUna delegazione della CPAC, network della destra trumpiana negli Stati Uniti, sarà a Roma a settembre.

Leggi anche: Amorim, manager all'inglese e pieni poteri sul mercato: l'ultima idea di Cardinale

Temi più discussi: Molti dei record e risultati del governo Meloni sono esagerati; Meloni e l’avanzata di Vannacci: Evitiamo che arrivi al 15%. Sicurezza, nuovi annunci; Meloni e il record di longevità: 'Manca solo l'invasione delle cavallette...'; Meloni festeggia record governo, dalla 'A' di alleati alla 'Z' di Zelensky: le parole chiave di 4 anni a Palazzo Chigi.

meloni è l ultimoIl governo Meloni è il più longevo della RepubblicaAGI - Il governo Meloni è da oggi il più longevo della storia della Repubblica e batte il record del Berlusconi II che raggiunse il traguardo di 1.412 giorni di vita, dall'11 giugno 2001 al 23 aprile ... msn.com

meloni è l ultimoPerché il record di stabilità del governo Meloni è importante per i Paesi europei che voteranno nel 2027Governo più stabile, Italia più forte, recita lo slogan della kermesse a Bari che celebra il governo Meloni come il più lungo della storia d'Italia. Ma nel 2027 si va a elezioni, in Italia e in altr ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web