La Fiera di Sant’Alessandro fa già il pieno di famiglie e bambini | inaugurata l’edizione 2026

Notizia in breve

Alle 14.30 di venerdì 4 settembre, all’apertura dell’edizione 2026 della Fiera di Sant’Alessandro, si è registrato un afflusso di pubblico, con molte famiglie e bambini. Gli stand dei padiglioni interni e l’area esterna dedicata agli animali sono stati subito presi d’assalto. La manifestazione, già dal primo giorno, ha mostrato un grande interesse da parte dei visitatori.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Subito un antipasto di ciò che si preannuncia il weekend: già dal momento dell’apertura, alle 14.30 di venerdì 4 settembre, la Fiera di Sant’Alessandro ha visto immediatamente un buon afflusso di pubblico, soprattutto famiglie e bambini, che hanno affollato gli stand dei padiglioni interni ma anche l’area esterna dedicata agli animali. L’edizione 2026 di una delle manifestazioni più apprezzate del panorama fieristico, che proseguirà fino a domenica 6, si conferma fiore all’occhiello nel calendario annuale della struttura di via Lunga, per il suo richiamo popolare e per la capacità di mettere in vetrina le eccellenze soprattutto locali, con 104 espositori (su 193) che affondano radici proprio in provincia di Bergamo. 🔗 Leggi su Bergamonews.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Fiera di Sant’Alessandro, 193 espositori e tante novità: il programmaDal 4 al 6 settembre si svolge alla Fiera di Bergamo la Fiera di Sant’Alessandro, con 193 espositori.

Fiera di Sant’Alessandro, Food Film Fest, casoncelli e folklore: il week-end in cittàNel centro di Bergamo si svolge la Fiera di Sant’Alessandro sul Sentierone, con bancarelle e stand aperti durante il fine settimana.

Temi più discussi: Fiera di Sant'Abbondio 2026; Al via la Fiera di Sant’Agostino: Senigallia rinnova la sua storica tradizione mercantile; Fiera e Sagra di Sant’Egidio a Montefusco; Conselve, Fiera di Sant’Agostino. Spazi RigenerAttivi.

fiera di sant la fiera di santFiera di Sant'AlessandroLa Fiera di Bergamo si prepara ad accogliere la 23esima edizione della Fiera di Sant’Alessandro, la storica manifestazione dedicata al settore agricolo e al mondo rurale. Organizzata da Bergamo Fiera ... ecodibergamo.it

fiera di sant la fiera di santLa Fiera di Sant’Alessandro fa già il pieno di famiglie e bambini: inaugurata l’edizione 2026Tre giornate condite da una trentina di appuntamenti: un programma che dedica spazio al confronto sui temi più attuali per il comparto agricolo, accanto ad attività dimostrative e divulgative, spettac ... bergamonews.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web