Garlasco prosegue lo scontro fra De Rensis e Ingrosso | dal piano diabolico alle cattiverie e bugie

Notizia in breve

Il confronto tra Chiara Ingrosso e l’avvocato Antonio De Rensis continua con accuse reciproche. La giornalista ha parlato di un “piano diabolico”, mentre l’avvocato ha accusato la collega di “cattiverie e bugie”. La disputa riguarda la copertura mediatica di un caso di omicidio a Garlasco, con entrambe le parti che si scambiano accuse pubblicamente. Nessun dettaglio sui contenuti specifici delle accuse o sui motivi dello scontro.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Prosegue lo scontro tra la giornalista Chiara Ingrosso e l’avvocato Antonio De Rensis, storico difensore di Alberto Stasi, condannato in via definitiva per il delitto di Garlasco. Il legale, nelle scorse ore, intervenendo nel talk condotto da Milo Infante, “Verità Nascoste”, ha dichiarato che da ora in avanti agirà per vie legali contro la cronista. Garlasco, nuovo scontro tra Chiara Ingrosso e Antonio De Rensis: il riassunto di Milo Infante De Rensis: "Piano diabolico" Ingrosso: "Cattiverie e bugie" Garlasco, nuovo scontro tra Chiara Ingrosso e Antonio De Rensis: il riassunto di Milo Infante Milo Infante, prima di far intervenire De Rensis, ha riannodato i fili del discorso: “Novità di oggi, l’ennesimo audio registrato di una conversazione tra la giornalista Chiara Ingrosso e l’avvocato Antonio De Rensis. 🔗 Leggi su Virgilio.it

garlasco prosegue lo scontro fra de rensis e ingrosso dal piano diabolico alle cattiverie e bugie
© Virgilio.it - Garlasco, prosegue lo scontro fra De Rensis e Ingrosso: dal "piano diabolico" alle "cattiverie e bugie"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Le novità di Garlasco su Stasi e Sempio: cosa significano e cosa può succedere

Video Le novità di Garlasco su Stasi e Sempio: cosa significano e cosa può succedere

Notizie e thread social correlati

Garlasco, botta e risposta tra Antonio De Rensis e Chiara Ingrosso: l'accusa sulla telefonata e la replicaAntonio De Rensis e Chiara Ingrosso hanno avuto un confronto pubblico riguardo a una telefonata.

Garlasco, scontro feroce tra De Rensis e Stefania Cappa: “Ma come si permette?Nella cittadina di Garlasco si è verificato un episodio di forte tensione tra due persone, con uno scontro verbale acceso.

Temi più discussi: Garlasco in Tv, De Rensis sbotta: Non mi invitate più. Scintille in diretta col legale di Cassese: Non avete niente in mano, ecco la verità; Garlasco in Tv, Nuzzi difende le gemelle Cappa: Uno tsunami di odio. Con chi ce l'ha; Garlasco, Milo Infante: Mai sentito De Rensis dire quelle cose… | Bruzzone replica: Lo porto in tribunale.

garlasco prosegue lo scontroGarlasco, prosegue lo scontro fra De Rensis e Ingrosso: dal piano diabolico alle cattiverie e bugieDopo aver ascoltato Infante, De Rensis ha detto la sua: Per tre mesi ho subito un attacco vergognoso a seguito di un piano diabolico. Ricordo che questa signora fingeva di avere paura dell’avvocato ... virgilio.it

Garlasco, Gennaro Cassese ammette l'errore sullo scontrino di Andrea Sempio e rivela: C'è il registroSul caso di Garlasco il colonnello Gennaro Cassese racconta il famoso interrogatorio in cui Andrea Sempio andò a casa a prendere lo scontrino ... virgilio.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web