Gardaland e Leolandia Se l’estate sta per finire il divertimento continua

Notizia in breve

Domani sera, Gardaland Resort organizza una serata speciale con aperture serali e spettacoli in programma. Leolandia, invece, annuncia prolungamenti delle aperture fino a fine mese, con iniziative dedicate ai visitatori. Entrambi i parchi continuano ad accogliere visitatori, anche se l’estate sta terminando, offrendo attrazioni e intrattenimento fino a sera inoltrata. Nessuna modifica agli orari di apertura durante la settimana, con eventi speciali previsti per il weekend.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

L’estate sta volgendo al termine, non certo il divertimento nei parchi tematici. Domani Gardaland Resort si prepara ad accendere una delle serate più attese dell’estate con Gardaland Stars Night (con attrazioni aperte fino a tarda sera), l’evento musicale organizzato da FMedia che porterà sul palco alcuni dei protagonisti più amati della scena dance italiana e internazionale. Stars Night offrirà agli ospiti un’esperienza in cui musica, adrenalina e divertimento si incontrano in una grande festa sotto le stelle. Dalle 18 all’1 di notte, Gardaland sarà animato da una line-up che accompagnerà il pubblico in un viaggio tra house, dance ed elettronica, alternando artisti affermati della scena nazionale e internazionale. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

gardaland e leolandia se l8217estate sta per finire il divertimento continua
© Quotidiano.net - Gardaland e Leolandia. Se l’estate sta per finire il divertimento continua
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Crazy Summer Nights al parco Leolandia. Divertimento e golositàLeolandia a Capriate San Gervasio rimarrà aperta fino alle 22 domani e il 27 giugno per le Crazy Summer Nights.

Il «Roller Coaster Day» a Gardaland: «Così garantiamo divertimento e sicurezza»Il 16 agosto si celebra il «Roller Coaster Day», giornata dedicata alle montagne russe.

Si parla di: Gardaland e Leolandia. Se l’estate sta per finire il divertimento continua.

gardaland e leolandia seGardaland e Leolandia. Se l’estate sta per finire il divertimento continuaL’estate sta volgendo al termine, non certo il divertimento nei parchi tematici. Domani Gardaland Resort si prepara ad accendere ... quotidiano.net

Il Natale dei parchi divertimenti. Da Gardaland a Leolandia, tutto si veste di magiaNaturalmente i protagonisti assoluti sono i più piccoli ma spesso questi luoghi sono meta di gruppi di adolescenti e giovani adulti, curiosi di sperimentare il brivido a bordo delle attrazioni più ... repubblica.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆