Femminicidio sulla A1 parla la madre di Lorena Isceri | Aveva paura non voleva denunciare l’ex per non rovinargli la vita

Notizia in breve

Una donna di 45 anni è stata uccisa e gettata da un cavalcavia sull’autostrada A1 nel Mugello. L’autore, un uomo di 36 anni, si è suicidato subito dopo. La madre della vittima ha riferito che la donna aveva paura dell’ex compagno e non aveva denunciato per non rovinargli la vita. L’incidente si è verificato nel tratto tra Barberino di Mugello e Calenzano.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Aveva paura dell’ex compagno, Lorena Isceri, la 45enne rapita e uccisa da Federico Vella, 36 anni, che l’ha gettata giù da un cavalcavia nel tratto dell’autostrada A1, nel comune di Barberino del Mugello (Firenze), e poi si è suicidato. Ma non aveva voluto denunciarlo per timore di «rovinargli la vita». A raccontarlo ai giornalisti sono stati i familiari della donna, arrivati da Squinzano, nel Leccese, nell’appartamento di via Panciatichi, nel quartiere fiorentino di Rifredi, dove Lorena viveva. «Aveva paura di lui, quest’estate era stata giù da noi in Puglia perché aveva troppa paura», ha raccontato la madre. « Non voleva denunciarlo per non rovinargli la vita – prosegue -, era troppo buona e non poteva immaginare quello che sarebbe accaduto». 🔗 Leggi su Open.online

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Autostrada A1, femminicidio-suicidio: Lorena Isceri aveva paura dell’ex. La madre: “Era tornata in Puglia per fuggire da Federico”Una donna di 45 anni è stata trovata morta in un appartamento a Firenze insieme al suo ex compagno, che si è tolto la vita.

Femminicidio di Lorena Isceri sull'A1, il dolore e la rabbia della mamma: "Aveva troppa paura"Nel primo pomeriggio di giovedì 3 settembre, una donna è stata uccisa sull'A1 dall'ex fidanzato.

Temi più discussi: Il femminicidio di Lorena Isceri, la separazione da Federico Vella e l'ultimo tragico appuntamento. L’orrore nel messaggio dell’ex sui social: Addio a tutti; Lancia la ex dal viadotto dopo averla sequestrata e chiusa nel bagagliaio; Firenze, Lorena Isceri e Federico Vella trovati morti sotto viadotto A1: è omicidio-suicidio; Femminicidio-suicidio in autostrada: la getta dal viadotto e poi si lancia nel vuoto.

lorena isceri femminicidio sulla a1 parlaLorena Isceri, il delitto dell’A1 e i segni di una possibile pianificazione: cosa emerge sull’agguato dell’ex Federico VellaLe chiamate ai soccorsi, il bagagliaio dell’auto, il viadotto sull’autostrada: i punti fermi e le domande aperte nell’inchiesta sulla morte di Lorena Isceri e sul suicidio di Federico Vella ... lasicilia.it

lorena isceri femminicidio sulla a1 parlaFemminicidio di Lorena Isceri sull'A1, il dolore e la rabbia della mamma: Aveva troppa pauraFemminicidio Firenze, parla la mamma di Lorena Isceri uccisa dall'ex fidanzato Federico Vella sull'autostrada A1: Aveva troppa paura ... virgilio.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web