Fede non farlo | uccide la ex in autostrada e si toglie la vita in un video quei tragici minuti di trattativa con la polizia
Un uomo si è tolto la vita dopo aver ucciso l’ex in autostrada. La polizia ha diffuso un video che mostra i minuti di trattativa con l’uomo, rimasto per oltre 30 minuti in bilico oltre il guardrail del viadotto dell’autostrada Panoramica, tra Firenze e Bologna. L’uomo aveva tentato di convincere la polizia a non compiere l’azione, ripetendo “Fede, non farlo”.
Firenze, 4 settembre 2026 – Federico Vella è rimasto per oltre 30 minuti in bilico oltre il guardrail del viadotto dell’autostrada Panoramica, che collega Firenze a Bologna. Addosso una maglietta nera e pantaloni bianchi. Alle sue spalle 25 metri di vuoto. Ai piedi dei pilastri di cemento il corpo senza vita della ex fidanzata 46enne Lorena Isceri. Lui l’ha gettata, presumibilmente ancora in vita, dopo averla aggredita nel garage di lei e averla sequestrata e immobilizzata con delle fascette. Non accettava la fine della loro relazione, risalente a inizio agosto. Il video, che il nostro giornale può mostrarvi in esclusiva, riprende i momenti successivi alla morte di lei, e al suicido di Vella, che si è lanciato a sua volta dal viadotto. 🔗 Leggi su Lanazione.it

Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Camponogara, uccide l’ex compagna e si toglie la vita
Madre uccide la figlia di 13 anni e poi si toglie la vita: a trovarle in casa la sorella 19enneUna donna di 40 anni e la figlia di 13 sono state trovate morte in un appartamento di via Domodossola a Torino.