Caso Tomori Diddi | Era stato messo in stand-by dal Milan in attesa di trovare un difensore
Il Milan ha annunciato il ritorno di Fikayo Tomori in rosa, dopo che il difensore era stato escluso dal club e non aveva trasferimenti in corso. Secondo quanto riferito, Tomori era stato messo in stand-by dal club in attesa di trovare un nuovo difensore. Il calciomercato si è concluso senza ulteriori operazioni, ma la decisione di reintegrare il giocatore rappresenta un cambiamento rispetto alle precedenti indicazioni.
Il calciomercato è ufficialmente chiuso, ma con un grandissimo colpo di scena per il Milan: il rientro in rosa di Fikayo Tomori, dopo la sua esclusione e la sua mancata partenza in direzione Fulham. Ospite nel canale YouTube di Carlo Pellegatti, il match analyst Luca Diddi ha analizzato le dinamiche che hanno portato ad un suo nuovo e inaspettato inserimento. Milan, Diddi sul reintegro di Tomori: "Era in stand-by". Secondo Diddi, la posizione del difensore centrale inglese non era mai stata quella di un vero e proprio separato in casa, bensì quella di un profilo messo momentaneamente in pausa in attesa di eventuali sviluppi di mercato, mai poi concretizzati: > "Il reintegro secondo me di Tomori era stato messo lì proprio in standby. 🔗 Leggi su Pianetamilan.it
Segui gli aggiornamenti su Milan.

Notizie e thread social correlati
Calciomercato, Tomori messo alla porta da Amorim: la valutazione del Milan e i club interessatiDurante un incontro tra i vertici del club e l’allenatore, è stato deciso che Fikayo Tomori non farà più parte del progetto tecnico della squadra.
Calciomercato Milan, difensore cercasi: arrivano smentite su Tiago Gabriel. E Tomori ...Nelle ultime ore di calciomercato, il Milan sta valutando un nuovo difensore centrale.