Bergamo tuk tuk usato come taxi per i turisti | patente sospesa e stop all’attività Ncc

Notizia in breve

Un tuk tuk usato come taxi per i turisti è stato fermato da una pattuglia dei carabinieri in viale Vittorio Emanuele a Bergamo. Durante i controlli, è emerso che il conducente non possedeva la patente necessaria. Di conseguenza, è stata sospesa la patente di guida e l’attività di noleggio con conducente è stata interrotta. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Bergamo. Viale Vittorio Emanuele, mattina d’agosto. Un tuk tuk, un triciclo a motore, sfreccia verso Città Alta, ma viene fermato da una pattuglia dei carabinieri impegnata nei consueti controlli sulla sicurezza stradale e nel contrasto all’abusivismo nel settore turistico. A bordo, alcuni passeggeri stanno per scoprire che il loro giro panoramico – concordato pochi minuti prima direttamente in strada, dieci euro a testa, nessun pacchetto acquistato in anticipo – nasconde più di un’irregolarità. La vicenda risale allo scorso 9 agosto. Il triciclo a motore è risultato intestato a un’agenzia di viaggi del capoluogo, ma immatricolato esclusivamente per uso proprio: un dettaglio che, alla luce di quanto ricostruito dai militari, cambia tutto. 🔗 Leggi su Bergamonews.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Bergamo, il tuk tuk guidato con la patente non in regola. I turisti ai carabinieri: «Fermato per strada, lo abbiamo pagato 10 euro»Un tuk tuk fermato dai carabinieri a Bergamo Alta trasportava due turisti russi senza aver prenotato un tour.

Bergamo, tuk tuk usati come taxi, le verifiche dei carabinieri e l'alt del Comune. Intanto, i mezzi ingaggiati per l'evento UnescoI carabinieri hanno avviato verifiche sui tuk tuk usati come taxi a Bergamo, mentre l’amministrazione comunale ha annunciato un intervento.

bergamo tuk tuk usatoBergamo, il tuk tuk guidato con la patente non in regola. I turisti ai carabinieri: Fermato per strada, lo abbiamo pagato 10 euroLe verifiche dei militari della stazione di Bergamo Alta sui calessini turistici. Nel mirino una delle due società che circola in città ... bergamo.corriere.it

bergamo tuk tuk usatoBergamo, tuk tuk usato come taxi per i turisti: patente sospesa e stop all’attività NccIl triciclo a motore fermato dai carabinieri lo scorso 9 agosto lungo viale Vittorio Emanuele. I passeggeri avevano concordato il giro direttamente in strada per 10 euro a persona ma il mezzo, intesta ... bergamonews.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web