Venezia alla mostra anche la suocera di Giuseppe Conte

Notizia in breve

Durante una mostra a Venezia, è stata presente anche la suocera di Giuseppe Conte. In un'intervista, ha commentato il rapporto con l'ex presidente del Consiglio, definendolo un buon padre e un buon compagno di sua figlia. Ha aggiunto che è ormai parte della famiglia e che nei loro incontri non si discute di politica, ma di altri argomenti, sempre in modo cordiale.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

« Giuseppe Conte è un buon padre e un buon compagno di mia figlia. È una persona di casa ormai, fa parte della nostra famiglia. Di politica però non parlo perché non è l'argomento che affrontiamo nei nostri colloqui, peraltro sempre cordiali». Lo ha detto Ewa Aulin, suocera del leader dei Cinque Stelle ed ex presidente del Consiglio, parlando con l’Adnkronos al Lido di Venezia, oggi pomeriggio, a margine della conferenza stampa di presentazione del film restaurato Col cuore in gola, il thriller pop del 1967 diretto dal regista Tinto Brass e interpretato da Jean-Louis Trintignant e dalla stessa Aulin, mostrato in occasione della preapertura della 83esima Mostra internazionale d’arte cinematografica. 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it

venezia alla mostra anche la suocera di giuseppe conte
© Liberoquotidiano.it - Venezia, alla mostra anche la suocera di Giuseppe Conte
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Venezia 2026 omaggia Ewa Aulin, lacrime di gioia per la suocera di Conte

Video Venezia 2026 omaggia Ewa Aulin, lacrime di gioia per la suocera di Conte

Notizie e thread social correlati

Chi è Ewa Aulin, la suocera di Giuseppe Conte premiata a Venezia 83La suocera dell’ex premier Giuseppe Conte, nota attrice, è stata premiata al Festival del Cinema di Venezia 2026.

La Mostra del Cinema di Venezia omaggia Tinto Brass con la versione restaurata di «Col cuore in gola» del 1967. La protagonista è Ewa Aulin, «suocera» dell'ex premier ConteIl regista veneziano Tinto Brass, di 93 anni, riceverà un omaggio alla Mostra del Cinema di Venezia il 1° settembre 2026 nella Sala Darsena al Lido.

Temi più discussi: Venezia, alla Mostra anche la suocera di Giuseppe Conte: l'attrice Ewa Aulin nel film di Tinto Brass restaurato; Ewa Aulin, suocera di Giuseppe Conte, alla Mostra di Venezia: È un buon padre e un buon compagno di mia figlia; Ewa Aulin, suocera di Giuseppe Conte, alla Mostra di Venezia: È un buon padre e un buon compagno di mia figlia; Venezia, alla Mostra anche la suocera di Giuseppe Conte: l'attrice Ewa Aulin nel film di Tinto Brass restaurato.

giuseppe conte venezia alla mostra ancheGiuseppe Conte e la suocera premiata a Venezia 83: chi è Ewa Aulin, tra le muse di Tinto BrassProtagonista di Col cuore in gola, è stata premiata al Festival del cinema di Venezia, dove ha ricordato l'esperienza sotto la guida di Brass ... libero.it

giuseppe conte venezia alla mostra ancheVenezia, alla Mostra anche la suocera di Giuseppe Conte: l'attrice Ewa Aulin nel film di Tinto Brass restauratoLa madre della compagna del leader del Movimento 5 Stelle aveva 17 anni quando ha recitato in Col cuore in gola, proiettato nella preapertura della kermesse ... corriere.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web