TS – Ora tocca ad Amorim plasmare il Milan
Ruben Amorim assumerà il ruolo di allenatore del Milan, sostituendo la gestione precedente. Fino a ora, il tecnico portoghese aveva avuto un ruolo di supporto nel mercato del club, ma ora prenderà il controllo totale della squadra. La decisione è stata comunicata nelle ultime ore, segnando un cambio di responsabilità nel management tecnico del club. La notizia ha suscitato reazioni e discussioni tra gli addetti ai lavori.
2026-09-03 10:38:00 Fioccai e discussioni a causa dell’ultima news di TS: MILANO – Se finora Ruben Amorim è stato una componente – sicuramente importante – del meccanismo che ha gestito il mercato del Milan, da adesso il timone della barca rossonera passerà completamente nelle mani del tecnico portoghese. Difficile che Gerry Cardinale, dopo un’estate molto attiva, possa essere ancora così presente nelle quotidianità del Diavolo (seguirà però dal vivo quasi tutte le partite). Adesso tocca ad Amorim. Tocca al nuovo allenatore del Milan plasmare una squadra che, al di là delle giuste ambizioni sbandierate pubblicamente, deve tornare dopo due stagioni d’assenza in Champions League. 🔗 Leggi su Justcalcio.com
Segui gli aggiornamenti su Milan.

Tuttosport: Ora tocca ad Amorim plasmare il Milan
Notizie e thread social correlati
Milan, Amorim sta avendo ragione ma va aiutato: ora tocca a Cardinale. Leao in pericolo, colpa di... CissèIl Milan ha vinto la prima amichevole della stagione, a poco più di una settimana dall'esordio in campionato contro il Torino.
Schira: "Milan, un intermediario ha riproposto Soulé". Ora è tutto in mano ad AmorimUn intermediario di mercato ha riproposto il nome di Matías Soulé al Milan come possibile rinforzo per la trequarti.
Ora tocca ad Amorim plasmare il MilanAllegri era chiamato a dare equilibrio, per Ruben compito differente: la società gli chiede di fare lo step in più sul gioco ... tuttosport.com
Durata del contratto e stipendio, ecco l'offerta del Milan ad Amorim: ora tocca a luiIl Milan ha già contattato Ruben Amorim e questo fa pensare che la società abbia le idee chiare su chi possa essere il favorito numero uno per la panchina rossonera. Nel corso del colloquio che si è ... tuttomercatoweb.com